Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

scusate ma non ho capito un cavolo di come si declinano e quindi se perfavore mi aiutate?!?grazie sto uscendo ...

Cassandra
Multos per annos Graeci Troiam oppugnaverunt et in planitie sub urbis moenibus ancipiti fortuna mul ...

ragazzi mi serve una mano.. mi aiutate a cercare la traduzione di questa versione di Cicerone..
Il titolo è " ...

ciao a tt avrei bisogno della traduzione di 2 versioni di floro tratte dal suo libro epitome(epitomae)
la pri ...

ciao sn nuova e x i compiti delle vacanze m hanno dato qst versione...sapreste tradurla grazie mille...
lup ...

Salve a tutti, questa è la mia prima richiesta: Si tratta di una versione dal Latino tratta dal Libro Cotidie ...

ho bisogno della versione 11 pag 111 del libro di latino nova lexis!sono di 1 superiore !!!!!!aiuto!!!!!!!!!!! ...

ciao ragazzi ho un problema con una versione di cicerone e nn riesco a trovarla tradotto qualcuno mi + dare un ...

regà lo so che vi sto scocciando ma ho finito di fare i compiti e queste frasi mi vengono senza senso...
Vi p ...

VI PREGO AIUTATEMI CON QUESTA FRASE DI CICERONE......
Cum necessitas postulat, decertandum manu est et mors ...

Aiutatemi con questa versione vi prego.
patrios mores disciplinamque Macedonum regum leviora quam pro magni ...

ragazzi per favore qulacuno mi potrebbe fare l analisi del periodo di questa versione...vi prego...
Dionysi ...

Avete la versione: "Scipione parla ai suoi soldati prima della battaglia del Ticino"?
Inizia così: Licuit in ...

questa è l'ultima ve lo giuro:dozingoff:blush
Agendi autem initium sine dubio secundum vires cuiusque sumen ...

Salve ragazzi mi servirebbero queste due versioni che però sono da tradurre dall'italiano al latino!! help me ...

ciao a tutti volevo kiedervi x favore se potevate aiutarmi cn una versione, nn riesco a tradurla in italiano, ...

ragazzi nn trovo questa versione mi aiutate?Ut antonius rediit in italiam,cives magno in periculo atticum futu ...

CIAO! CERCO LE TRADUZIONI DI QUESTE VERSIONI:
1- confronto tra alessandro e filippo- giustino...Huic alexan ...

vi chiedo un altro aiuto...ho provato a tradurre questa versione ma nn ha proprio senso aiutatemi!!
Victus ...

mi aiutate con questa versione??se potete..grazie..
Cum Phocio Atheniensis mirabilis animi honestatis atque ...