Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

fabios92
scusate ma non ho capito un cavolo di come si declinano e quindi se perfavore mi aiutate?!?grazie sto uscendo ...
1
12 set 2007

santiagu
Cassandra Multos per annos Graeci Troiam oppugnaverunt et in planitie sub urbis moenibus ancipiti fortuna mul ...
1
12 set 2007

gaia_90
ragazzi mi serve una mano.. mi aiutate a cercare la traduzione di questa versione di Cicerone.. Il titolo è " ...
2
12 set 2007

Dj_Pako
ciao a tt avrei bisogno della traduzione di 2 versioni di floro tratte dal suo libro epitome(epitomae) la pri ...
15
11 set 2007

lollipop
ciao sn nuova e x i compiti delle vacanze m hanno dato qst versione...sapreste tradurla grazie mille... lup ...
3
10 set 2007

_valerio_
Salve a tutti, questa è la mia prima richiesta: Si tratta di una versione dal Latino tratta dal Libro Cotidie ...
9
12 set 2007

globest
ho bisogno della versione 11 pag 111 del libro di latino nova lexis!sono di 1 superiore !!!!!!aiuto!!!!!!!!!!! ...
1
12 set 2007

RoUge88to
ciao ragazzi ho un problema con una versione di cicerone e nn riesco a trovarla tradotto qualcuno mi + dare un ...
5
12 set 2007

lifeisashow
regà lo so che vi sto scocciando ma ho finito di fare i compiti e queste frasi mi vengono senza senso... Vi p ...
6
11 set 2007

xklax
VI PREGO AIUTATEMI CON QUESTA FRASE DI CICERONE...... Cum necessitas postulat, decertandum manu est et mors ...
1
12 set 2007

mafia62
Aiutatemi con questa versione vi prego. patrios mores disciplinamque Macedonum regum leviora quam pro magni ...
5
12 set 2007

robby_90
ragazzi per favore qulacuno mi potrebbe fare l analisi del periodo di questa versione...vi prego... Dionysi ...
1
12 set 2007

Nettuno
Avete la versione: "Scipione parla ai suoi soldati prima della battaglia del Ticino"? Inizia così: Licuit in ...
7
12 set 2007

aver
questa è l'ultima ve lo giuro:dozingoff:blush Agendi autem initium sine dubio secundum vires cuiusque sumen ...
8
11 set 2007

.::The Slayer::.
Salve ragazzi mi servirebbero queste due versioni che però sono da tradurre dall'italiano al latino!! help me ...
6
10 set 2007

ruru
ciao a tutti volevo kiedervi x favore se potevate aiutarmi cn una versione, nn riesco a tradurla in italiano, ...
8
11 set 2007

Alessia3
ragazzi nn trovo questa versione mi aiutate?Ut antonius rediit in italiam,cives magno in periculo atticum futu ...
9
11 set 2007

irisangel
CIAO! CERCO LE TRADUZIONI DI QUESTE VERSIONI: 1- confronto tra alessandro e filippo- giustino...Huic alexan ...
45
4 set 2007

pequena
vi chiedo un altro aiuto...ho provato a tradurre questa versione ma nn ha proprio senso aiutatemi!! Victus ...
4
10 set 2007

laurawsb81
mi aiutate con questa versione??se potete..grazie.. Cum Phocio Atheniensis mirabilis animi honestatis atque ...
6
11 set 2007