Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Buonasera a tt...
innanzitutto ringrazio tt qlli ke mi aiuteranno e tt quelli ke mettono a disposizione di ...

la versione è di sallustio...
Si, Quirites, parum existumaretis quid inter ius a maioribus relictum uobis ...

Salve ho una marea di compiti e per domani devo fare anche una versione che si intitola "il carro del sole in ...

la prima da: Ab urbe condita, Lib 45, par 27-28
per Thessaliam Delphos petit, inclutum oraculum. ubi sacrif ...

:cryciao a tutti..mi sono appena iscritta..spero che mi potete aiutare su questa versione..VATTI A FIDARE DELL ...

Mi servirebbero queste due versioni aiuto !!!!
1
Pirro conquista la Macedonia
Autore: Giustino
Inizio: ...

chi ha qui nel forum questi libri?
1.------HOMINES ATQUE AEVUM, TESTI E AUTORI 4+5 (GROSSI\ROSSI)
2----- ...

ciao per favore qualcuno mi aiuta a tradurre queste 3 frasi?
1)Si tantum irasci vis sapientem, quantum scel ...

ciao è la prima volta ke mi iscrivo ad un forum..ma avrei bisogno di una traduzione che devo consegnare domani ...

sotto ce un mio treah(nn so come si scrive)qll versioni mi servirebbero domani...mi comincia la scuolaaa..x or ...

Ciao a Tutti......qualcuno mi potrebbe dare una mano con questa versione???
Cum secundo bello Punico propert ...

versione di platone, fedone
Επειδάν αφικωνται οι τετελευτηκότες εις τόν τοπον οι ο δαίμων έκαστον κομιζει…. ...

Ciao ragazzi, la mia prof di latino per le vacanze mi ha assegnato alcune versioni e mi servirebbe il vostro a ...

Ragazzi come da titolo ho urgente bisogno di questa versione: Una vicenda dell' antico Lazio comincia così: Ol ...

x favore mi servirebbero le traduzioni di qst versioni io sn nuova quindi ancora nn so giostrarmi bene
n.1:l' ...

è una versione che parla degli stili di vita per ingrassare e dimagrire
mi vanno bene anche la traduzione in ...

ciao a tt!! sn nuova... ho provato in molti siti ma nn ho trovato delle versioni urgentissime ke m srvono ent ...

1-Dominus malos servos asperis minis obiurgavit.
2-Miserorum captivorum aerumnae romanorum iram non mollivera ...

ciao! provate ad aiutarmi con questa versione se potete....dal mio libro si intitola "Pitagora maestro di mora ...