Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
michy
per favore ragazzi, qualcuno può darmi la traduzione di questa versione entro oggi? Sono disperata e domani ho interrogazione.... DIRITTO DI GUERRA In re publica maxime conservanda sunt iura belli. nam cum sint duo genera decertandi, unum per disceptationem, alterum per vim, cumque illud proprium sit hominis, hoc beluarum, confugiendum est ad posterius, si non potest adhiberi superius. Quare suscipienda quidem bella sunt nobis ii qui non crudeles in bello, non immanes fuerunt; nam ...
3
26 nov 2006, 11:56

cicciohtml
Cerco versione... urgente... mi basta sapere il tiolo o il nome dell'opera la versione parla della gioa che se eccessiva fa male e narra due-tre storie di esempio. Probabilmente è di cicerone Avete info su questa versione??? ditele subito
2
23 nov 2006, 19:56

ciccio912
ciao a tutti mi servirebbe qst versione inizia cn "Me interrogas: Respondeo: " se qualcuno la trova mi fa un grandissimo favore
1
22 nov 2006, 18:08

merendina
avete l'analisi logica del 3 capitolo di somnium scipionis? vi prego aiutatemi ho l' interrogazione.grazie
5
8 nov 2006, 19:07