Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

_FAFFY_
ragààà una versione di latino urgenteee!!!! alcestim, peliae filiam , complurem proci in coniugium petebant ...
4
6 set 2007

tittli titt ti
Eo tempore Tarentinis, qui extremam partem Italiae habitant, bellum Romani indixerunt, quia legatis Romanorum ...
3
6 set 2007

Fede90
Per le vacanze avevo 11 versioni di latino...:con..ora me ne rimasta solo una..ma nn riesco proprio a tradurla ...
6
7 set 2007

Paolo92
Libro: Cotidie legere pag.12 n°129 "Le stagioni" Quattuor sunt anni tempora:...... .....horna vina sorbillam ...
3
6 set 2007

=clo=
Ciao a tutti! Potete aiutarmi con questa versione? Non mi esce molto.. sensata! Questo è il testo ma non h ...
9
5 set 2007

daphne
la versione è di sallustio (Historiarum ) e il mio libro la intitola : " Secondo un tribuno della plebe, il p ...
1
7 set 2007

miticaaa
trasforma le seguenti frasi eliminando il discorso diretto. 1)Ariovistus Caesari dixit:-veni in Galliam cum m ...
5
6 set 2007

Kargo
Ungente vi prego traducetemi qst versione spero nn ci siano errori: L'apoteosi di romolo. Romulus , dum in ...
8
6 set 2007

cecilia92
2.HOMINUM FORTUNA VOLUCRIS EST.4.Celeri fuga vulpes venatorum canes vitat.5.Celere tempus fugit et omnia morta ...
1
6 set 2007

skida
ciao raga qlc m sa trovare la traduzione di questa?? ho già cercato in altri siti e sulla raccolta di Skuola.n ...
5
5 set 2007

angela9210
qL PUò CORREGERMI QST VERBI..EVIDIANZO LE PARTI KE HO SBAGLIATO PER FAVORE GRAZIEEEEEEEEEEEEEE Coniuga spe ...
6
5 set 2007

paolaa
Autore:Gellio Inizio:l.Sicinium Dentatum, qui Sp. Tarpeio A. Aternio consulibus tribunus plebis fuit, scrip ...
2
6 set 2007

lalli92
ragazzi sono in crisi...mi manca ancora una versione e la scuola è ormai alle porte!!! il titolo è: La battag ...
3
6 set 2007

cirospecial
Libro: Stilus Romanus pag.12 n°3 "I Re di Roma(1)" Romulus urbem condidit,....... .....,cum aedibus suis ars ...
2
6 set 2007

sax69
AIUTO se qualcuno la trova mi fa un grande favore titolo l' inizio della seconda guerra persiana frase d ...
4
6 set 2007

Sbirulina
Ciao a tutti!!!ho diverse versioni da fare...potete aiutarmi a tradurne qualcuna? "La famiglia dell'imperator ...
3
6 set 2007

Babyandy
HeLp HeLp HeLp!!!m potete aiutare cn qst versione..???!!!???: pueri hominibus prudentissimis et probis regend ...
2
6 set 2007

DAN_Oo
vi prego aiutatemi cn questa versione plzzz sn in alto mare:blush la prima :CINCINNATO quando gli equi c ...
4
5 set 2007

miticaaa
Cum Athenienses terrestri bello superati essent et portum Syracusarum tenerent,Gylippus classem Lacedaemone cu ...
3
6 set 2007

viola
Il caos all'origine del mondo da Nova Officina - Numero 105 Pagina 154 complementi predicativi, di luogo, m ...
4
4 set 2007