Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

ciao raga mi servirebbe la versione di Nepote dal titolo saggezza e lungimiranza di Agesilao...sapreste dirmi ...

Titolo : Datame sfugge a un attentato di artaserse
Autore : Cornelio Nepote
da Nova lexis la n 13 pag 75 ...

vi prego mi potete tradurre queste frasi vi prego
1)Piso,cum fratri intercluso ab hostibus auxilium ferret,il ...

1)In Palatino monte Romulus urbem condit et Romam ex nomine suo vocat.
2)Animi sedem alii in mente, alii in c ...

la versione potete tradurmela anche domani...:
livia,pulchra puella,alaudam et lusciniam habebat.LLuscina alu ...

ultima versione importante aiuto:
italiae insulae multae sunt:magnae Siciliae,sardinia,corsica,parvae Ilava ...

vi prego mi potete trvare la versione "Le imprese di Augusto" di Eutropio inizia cosi.........Octavianus Augus ...

Un concilio di dèi
Deorum pater cunctorumque mortalium, qui terribili dextra iaculatur fulmina, Iuppiter, c ...

ciao raga mi servirebbe un vostro aiuto....nn posso trad. queste frasi xke sn nati dei problemi e la prof doma ...

Romulus, dum in Campo Martio copia lustrat, repente nusquam comparuit. Quare inter patres et plebem magna sedi ...

Complimenti per il forum !!!
ho un problema nn ce la faccio a fare la versione per domani perche ho l'inter ...

Origini della gens Flavia - Svetonio
Rebellione trium principum et caede incertum diu et quasi vagum imperi ...

Raga avevo da fare per esercitazione al compito questo pezzo di versione, per piacere valutatemi la traduzione ...

Ragazzi ho 1 grave problema in latinoooo.. io sn proprio 1 frana..cè qualcuno ke riuscirebbe a tradurre sta od ...

Se anche tu come me non sei un secchione ma hai anche le tue passioni e studi non tantissimo ma tanto da merit ...

Rusticus magna laetitia in casam suam remeat. Postridie amicis suis omnia (= ogni cosa, acc.) narrat et Mercur ...

scusate sono nuova qua ho trovato alcune difficoltà con una verisone su muzio scevola potreste aiutarmi???
è ...

vi prego ne ho un assoluto bisogno.. queste sono col nesso relativo..
1) Coriolanus, in exilium iniuste actus ...

salve ragazzi dmn ho il comp di latino e nn so fare qst frase me la traducete x favoree:
xerxes, cum graecos ...