Sfogo Inevitabile !

Alexinho10
Se anche tu come me non sei un secchione ma hai anche le tue passioni e studi non tantissimo ma tanto da meritarti 7.Se anche tu vai al V Ginnasio Classico e ti piace un mondo,se anche tu una settimana prima della verifica di latino riprendi tutto il programma che hai fatto dal IV ginnasio fino ad oggi e te lo studio giorno per giorno,se anche tu dopo una versione credi d'averla fatta davvero bene tanto da meriti almeno + della semplice sufficienza.se anche tu oggi vai a scuola e vedi che per degli inutili errori di traduzioni (es. Usanze-Modi Di Vivere) ti viene segnata tutta la versione solo perchè per una volta hai voluto fare + di quello che potevi richiedere da te stesso e ti viene dato 4+,se anche tu adesso sei deluso e vuoi mollare tutto capendo che anche se t'impegni i risultati son sempre gli stessi,bravo,sei un mio amico....

P.S.
Scusate tanto :(

Risposte
pukketta
DAI SU..le difficoltà si affrontano!

trau8
quando i professori dicono "è inutile ke guardi il numerino in alto a destra e poi vai a casa a piangere... gli errori li devi capire per evitarli!!!" ecco qndo dicono così, hanno ragione!!

fatti aiutare da qlk tuo compa, al max! ;)

SuperGaara
In effetti il modo migliore non è quello di piangersi addosso, ma di dare sempre il massimo, indipendentemente da quelli che sono i voti del compito o dell'interrogazione. Vedrai che se continui ad impegnarti i risultati arriveranno prima o poi!

Mario
ho capito che ti volevi sfogare, ma cosi volevo sapere cosa avevi risolto, prova a impegnarti, sei sicuro che traduci bn?

Alexinho10
Mario :
non ho capito il senso di qst post

Credo ke cmq il titolo del topic dica tutto.Il mio voleva essere solo uno sfogo di un ragazzo che nella norma fa tanti sacrifici eppoi quello che ottiene è un misero 4+...

Mario
non ho capito il senso di qst post

Questa discussione è stata chiusa