Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

ho un bisogno urgente della traduzione di questa versione latina non ho l'autore del libro e della versione po ...

raga ho bisogno di 2 verdioni altrimenti sn fo....to.....
la prima si intitola niobe:inizio(cum tiresias iu ...

mi servirebbe la traduzione della versione in latino "esortazione ad agire per il bene dello stato" di Sallus ...

raga questa versione è assurdamente lunga (20righe)...sapreste dirmi dove posso trovarla???il titolo è "quando ...

eccomi qui!!!! allora x favore.. vi supplico!! mi traducete qst frasi in latino??? grazie a qll k me le tradur ...

pereat hostibis anguis fulmine ictus :no

Qualcuno ha questa verione:"imprese di pompeo" da Velleio Patercolo e Floro???x favoreeeeeeeeeeeeeeee

Per noctem cernuntur sidera,ut reliqua lumina e tenebris
Aestate pueri in hortis pila ludunt et libros ...

:satisfiedmi servirebbe la versione di "Gli dei di Roma" dal latino all'italiano
Libro NEXUS-CORSO DI LATINO ...

scusate mi potreste trovare queste 2 versioni:
le peripizie di ulisse
1 riga:circes,solis filiae,hortat ...

Croesus,ditissimus Lydorum rex,filium forma venusta atque magno ingenio, sed mutum,habebat.
Medicorum artem,u ...

Cerco la traduzione della versione "Le Donne di Lemno" di Igino.
Inizio:"In insula Lemno mulieres Veneri...." ...

per favore chi ha questo es????
1. viri sapientes voluptates minimi faciunt
2. ingenium liberti cicero maxim ...

Postquam ab Achaeis superbum Ilion combustum erat pius Aeneas cum Anchise patre et Iulo filiolo, nec sine pauc ...

Avrei bisogno della traduzione di questa versione di Giustino..grazie
Extincto in ipso aetatis ac victoriar ...

Greaci e Persiani alle termopili
Xerses, cum patri Dareo,qui Persarum rex fuit, successisset, vehementer cu ...

cerco urgentemente la traduzione di queste frasi di latino:1)Bella civilia rei publicae tam perniciosa quam (b ...

raga mi servirebbe la versione di Seneca "Il sommo bene per Epicuro"...mi aiutate???

raga mi servirebbe la versione "cesare studia un piano militare contro Pompeo" (di Cesare) sapete x caso dove ...

Ciao a tutti!!! Qlc può aiutarmi con qst versione???
Romanus tunc exercitus in agro Larinati erat; praeerat M ...