Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

sandro
raga qst so le frasi.. 1)eruditissimi viri affirmant liberum esse neminem, nisi sapientem 2)thales milesius ...
2
3 apr 2008

max292
Ciao a tutti mi potete aiutare ad analizzare la versione di Fedro "il lupo e l'agnello": Ad rivum eundem lu ...
9
3 apr 2008

sandro
raga queste sono le frasi.. 1)fama est romulum ex suo nomine romam appellavisse urbem quam aedificaverat 2) ...
1
2 apr 2008

Copiosa4ever
ragazzi... grazie in anticipo a ki mi aiuterà innanzitt...:D allora io dmn purtroppo ho latino e la prof c h ...
5
2 apr 2008

margra
vi prego ha davvero bisogno di una versione di greco per domani.E' di Plutarco il titolo è:RISOLUTEZZA DI SCIP ...
1
2 apr 2008

margra
ciao, sono nuova ,non so bene come muovermi e mi scuso in anticipo.devo superare il compito di greco di domani ...
1
2 apr 2008

lessy
ragazzi chi riesce ad aiutarmi a tradurre qst 3 frasi ...x favore! 1)[greek]ἐν πολλῇ ἀπορἱα οἱ τοῦ Ξενοφώντος ...
4
1 apr 2008

**NaImA**
Ciao raga!! Potreste darmi una mano cn qst frasi di latino...? Non dovrebbero essere molto difficili ma nn mi ...
1
1 apr 2008

aniello_g
raga per piacere ho troppi compiti mi potreste tradurre questa versione di latino"il pavone si lamenta con giu ...
3
1 apr 2008

spagnola1950
cerco per un'amica il commento della carmina cloe di Orazio 1,23, potete aiutarmi grazie
2
1 apr 2008

FOX40
Allora la versione inizia così : Ανδρόγεως ο του Μίνοως, ρώμη και ανδρεία..... N.B. è PER MERCOLEDì. ...
1
31 mar 2008

cinnamorolsaysraawwwrr
ciaooooooooo!! . è troppo urgente ki ha la versione di latino LO SPARTANO AGESILAO???!! di nepote!! xfavore ...
4
31 mar 2008

FOX40
RAga ho saputo solo ora dopo una settimana d'assenza a scuola che c'erano 10 frasi di greco da fare....aiutate ...
1
30 mar 2008

silviuccia
la versione di greco è di erodoto e parla della leggenda di cipselo.............comincia cn apodontes ouv te.. ...
4
31 mar 2008

stefano1993
mi serve la versione di greco ALESSANDRO RISPARMIA LA CASA DEL POETA PINDARO vi prego aiutatemi.... grz1000 i ...
3
30 mar 2008

orrfeos
ciao gentuzza, amanti o meno delle lingue classiche, vi scrivoper una curiosità...il prof ha detto che leggere ...
3
28 mar 2008

djzarok
1) Quem paenitet peccasse, paene est innocens. 2) Huius me mei facti paenituit non tam propter periculum meum ...
2
29 mar 2008

coddau
mi serve la versione di plutarco: pericle e l'eclissi di sole. [greek]ταυτα βουλόμενος ἰᾶσθαι καί...τὴν ἐπισκ ...
9
22 mar 2008

pupa92
Homines, qui sunt ex terra primitus nati, cum per silvas et campos erraticam degerent vitam, nullo iuris aut l ...
1
27 mar 2008

Harry --- the first
Qlcn me la potrebbe tradurre x favore? è di compito x doma, help meeeeee!!! Dal libro "Sic et simpiiciter" ...
8
27 mar 2008