Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

brenini92
ciao a tutti, ho appena fatto questo pezzo di versione : "Sed quis in rebus adversis beneficiorum servat m ...
7
11 feb 2008

Goal007
Iuppiter, iratus quia Apollo Cyclopes arcu suo et sagittis venenatis necaverat, deum coegit Admeto, Thessaliae ...
2
18 feb 2008

riky92
la versione si kiama: l'ira: un sentimento universale inzia con: ira in pectoribus humanis magnas perturbat ...
3
18 feb 2008

totona
ciao ciao!! sono nuova del sito... avete mica la versione di grace da diodoro siculo "ateniesi e spartani si ...
2
17 feb 2008

federica90GG
Sto cercando la versione di cicerone: credo ego vos, iudices, mirari quid sit quod, cum tot summi oratores... ...
5
17 feb 2008

Dart Fener
X favore avete questa versione "Fedelta' verso la Demcrazia " Di Lisia? inizia cosi: Eukràtes adelfòs mèv o ...
1
17 feb 2008

giorgio
ciao, mi servirebbe entro domani pomeriggio questa versione di Senofonte dal titolo Alcibiade assedia Calcedon ...
1
17 feb 2008

quaa
mi servirebbe la traduzione di queste frasi platonis studiosus audiendo fuit demosthenes 2 fabius in samn ...
5
17 feb 2008

quaa
grazie mille tutti molto gentili in questo forum ti chiudono le conversazioni in faccia
10
17 feb 2008

sonietta
ciao a tutti e buona domenica.... ho da fare per domani delle frasi di greco cn il participio presente attivo. ...
7
17 feb 2008

__Anuk__
x favore ho gia fatto 1 versione ma l'altra nn ce la faccio a farla ed è: -"virtù e vizi di temistocle" di co ...
9
16 feb 2008

__Anuk__
non trovo la versione di greco ''Alessandro e il presagio della rondine" di Arriano...mi potete dare una mno x ...
2
16 feb 2008

stellinahouse90
ragazzi vi prego datemi 1 manoooooooooooooooooooo .. sn x dmn !! helpppppppp .. please !! Me ne bastano anke ...
12
10 gen 2008

Nchk
Eccole, vi sarei grato se potreste aiutarmi a tradurle: 1)Filippo Philippus, Amyntae filius, brevi tempo ...
3
15 feb 2008

trau8
:hi a tutti... nn è ke c'è un'anima pia ke mi trova da qlk parte in internet il testo integrale ITALIANO della ...
7
15 feb 2008

lumostar
Ifigenia Agamemnon cum Menelao frate, ut Helenam uxorem Menelai repeterent, quam Alexander Paris Troiam avexe ...
6
13 feb 2008

vincentdc
salve ragazzi cerco versione di greco intlata LA GLORIA DI ATENE da LISIA,EPITAFIO. gymnasion volume 2.ciao g ...
1
12 feb 2008

kingmark55
urgentissima x domani...vi prego help!...conosco solo il titolo scilla grazie cmq
3
11 feb 2008

giorgio
ciao a tutti, mi servirebbe questa versione di greco di platone dal titolo "una morte gloriosa è preferibile a ...
2
11 feb 2008

marco92
Ragazzi, vi supplico! Per ora lasciano troppi compiti per il giorno dopo. Sono frasi di greco, per favore aiu ...
2
11 feb 2008