Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ciao a tutti, ho appena fatto questo pezzo di versione :
"Sed quis in rebus adversis beneficiorum servat m ...

Iuppiter, iratus quia Apollo Cyclopes arcu suo et sagittis venenatis necaverat, deum coegit Admeto, Thessaliae ...

la versione si kiama:
l'ira: un sentimento universale
inzia con:
ira in pectoribus humanis magnas perturbat ...

ciao ciao!!
sono nuova del sito... avete mica la versione di grace da diodoro siculo "ateniesi e spartani si ...

Sto cercando la versione di cicerone:
credo ego vos, iudices, mirari quid sit quod, cum tot summi oratores... ...

X favore avete questa versione "Fedelta' verso la Demcrazia " Di Lisia? inizia cosi:
Eukràtes adelfòs mèv o ...

ciao, mi servirebbe entro domani pomeriggio questa versione di Senofonte dal titolo Alcibiade assedia Calcedon ...

mi servirebbe la traduzione di queste frasi
platonis studiosus audiendo fuit demosthenes
2 fabius in samn ...

grazie mille tutti molto gentili in questo forum ti chiudono le conversazioni in faccia

ciao a tutti e buona domenica.... ho da fare per domani delle frasi di greco cn il participio presente attivo. ...

x favore ho gia fatto 1 versione ma l'altra nn ce la faccio a farla ed è:
-"virtù e vizi di temistocle" di co ...

non trovo la versione di greco ''Alessandro e il presagio della rondine" di Arriano...mi potete dare una mno x ...

ragazzi vi prego datemi 1 manoooooooooooooooooooo .. sn x dmn !! helpppppppp .. please !!
Me ne bastano anke ...

Eccole, vi sarei grato se potreste aiutarmi a tradurle:
1)Filippo
Philippus, Amyntae filius, brevi tempo ...

:hi a tutti... nn è ke c'è un'anima pia ke mi trova da qlk parte in internet il testo integrale ITALIANO della ...

Ifigenia
Agamemnon cum Menelao frate, ut Helenam uxorem Menelai repeterent, quam Alexander Paris Troiam avexe ...

salve ragazzi cerco versione di greco intlata LA GLORIA DI ATENE da LISIA,EPITAFIO. gymnasion volume 2.ciao g ...

urgentissima x domani...vi prego help!...conosco solo il titolo scilla grazie cmq

ciao a tutti, mi servirebbe questa versione di greco di platone dal titolo "una morte gloriosa è preferibile a ...

Ragazzi, vi supplico! Per ora lasciano troppi compiti per il giorno dopo.
Sono frasi di greco, per favore aiu ...