Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Si chiama "Vecchiaia serena e felice"dal libro "urbis et orbis" numero 298
Quocumque me verti, argumenta sene ...

ti aiuterei volentieri sai ma io aiuto solo chi rispetta il regolamento, peccato sarà x la prossima volta, qua ...

Aiutatemi, ho bisogno che mi traduciate queste frasi se no il prof ci mette 2!! :(
1. Ibi scipio Masinissam ...

MI SERVIREBBELA VER N 3 A PAG 263 DELL LIRO LITTERA LTTERAE 2C IL SOGNO DI EUDEMO DI CIPRO .INIZIO.. SINGULARI ...

ciaoo mi servirebbe la traduzione di questa versione.. non si trova da nessuna parte... per favore
Nondum p ...

1)
Antiquis temporibus domus Romanorum modicae fuerunt. Sed postea ingentes bellorum praedae divitias et lu ...

Croesus,Lydiae rex,responsum acceperat fore ut praestantior e filiis suis et imperii successioni destinatus fe ...

salve mi servirebbe un favore la versione del libro di greco elafroteron di pag 147n 30

ciao a tutti mi dovete aiutare spero ke ci riusciate il titolo è "una sortita notturna"
parla dei troiani ke ...

1 vesperascit domum redamus.
2 vitemus cives belli civilis damna.
3 magister non solum iuvenum mentes colat ...

titolo: UNA SORTITA NOTTURNA
inizia:meta ten maken oi....
è per il compito di domani aiutatemi io sn s ...

per caso avete la versione di peterco intitolata " natali mitologici"??

mi servirebbe materiale sulla funzione della maschera nel teatro greco.
chi mi può, per piacere dare una mano ...

Mi serve qst versione "Annibale sconfigge i romani al lago trasimeno"
inizia" hannibal postquam per etruriam. ...

Qualcuno mi traduce questa versione?
Caesar, cum videret milites acrius pugnare non posse nec tamen multum ...

Chiedo una mano per la versione "Filippo II e la spedizione contro la Persia (336 a.C.)" (Diodoro Siculo) dal ...

potete trovarmi la versione di isocrate panegirico 70,ho provato dappertutto ma non la trovo!!!!grazie!!

ho bisogno di una versione di greco di platone, intitolata "i sofisti abilissimi nel trattare, insieme con gli ...

aiutatemi! sto cercando la versione di senofonte: come onorare gli dei, qualcuno potrebbe darmi una mano? graz ...

"imprese di alessandro in egitto" dal libro gymnasion versioni x il biennio pag. 79 n. 60...X piacere potreste ...