Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Ciao..scusatemi siccome per domani ho una ventina di pagine di storia da studiare...non è che per caso avete l ...

ciao raga avrei bisogno di questa versione
i veri beni (II) [VITRUVIO]
inizio: epicurus vero non dissimi ...

questo è il testo completo:
LA SPAGNA
Hispania,inter Africam et Galliam posita,Oceani freto et Pyreaeis mo ...

vi prego è urgente...mi serve subito il titolo è ODISSEO E I LESTRIGONI grazie fate presto è un aversione di g ...

avete qualcosa sul rapporto tra lucrezio e cesare e cicerone come uomini e letterati?

Posto io la richiesta di rory911 è un nuovo utente quindi ne approfitto per darti il benvenuto ciauuuuuuuuuu ...

è una versione di greco di strabone Corinto e l' agropontino...inizia con peri tes e finisce con scoinias...xf ...

scusate ma non mi riesce trovare la scansione metrica del IV libro dell'eneide di virgilio..
per essere più ...

Ciao cerco la versione di greco "la Gallia" di Strabone!!
è urgenteee!

VERSIONE PER GG VI PREGO NN POSSO FARLA ED è MOLTO IMPORTANTE GRAZIE A TUTTI:
Publius et Tullius,Titi agr ...

nella nostra scuola il 13 settembre si inizia con anticipo,
e siccome questo mi ha sorpreso
nn sono ora pron ...

Post caedem Sabinorum, in magna gloria et in magnis opibus erat regnum Tulli. Tum in monte Albano evenit prodi ...

Ciao per domani mi servirebbero queste frasi tradotte... se per cortesia mi scrivete x ogni parola il signific ...

mi servirebbe la spiegazione del settimo libro di "naturalis historia" opera di plinio il vecchio e perchè egl ...

Titolo: La morte di Ettore
Ob vehementem iram Achilles in proelium non procedebat et cithara in tabernaculo ...

raga aiutatemi su qst versione..il titolo è alle termopoli..la 1 riga è:antiqui persae erant bellicosi;multis ...

raga aiutatemi su qst versione...traianus imperator strenuus miles et rei militaris peritus fuit.suo exercitu ...

please ragazzi avrei bisogno di questa versione....è urgentissimo la devo consegnare assolutamente per domani! ...

Ciao a tutti: potete aiutarmi cn questa versione di Plutarco: Incertezza e confusione in Grecia all'arrivo di ...

RAGAZZI X FAVORE...SN DISPERATO...DOMANI HO UN INTERROGAZIONE IMPORTANTISSIMA...X SALDARE UN DEBITO....E TRATT ...