Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

piccolina92
Ciao..scusatemi siccome per domani ho una ventina di pagine di storia da studiare...non è che per caso avete l ...
6
12 nov 2007

IlGuista
ciao raga avrei bisogno di questa versione i veri beni (II) [VITRUVIO] inizio: epicurus vero non dissimi ...
8
27 feb 2008

Covered
questo è il testo completo: LA SPAGNA Hispania,inter Africam et Galliam posita,Oceani freto et Pyreaeis mo ...
6
24 feb 2008

poppy
vi prego è urgente...mi serve subito il titolo è ODISSEO E I LESTRIGONI grazie fate presto è un aversione di g ...
2
27 feb 2008

indovina
avete qualcosa sul rapporto tra lucrezio e cesare e cicerone come uomini e letterati?
1
26 feb 2008

Francy1982
Posto io la richiesta di rory911 è un nuovo utente quindi ne approfitto per darti il benvenuto ciauuuuuuuuuu ...
3
24 set 2007

°nana°
è una versione di greco di strabone Corinto e l' agropontino...inizia con peri tes e finisce con scoinias...xf ...
1
25 feb 2008

simonear
scusate ma non mi riesce trovare la scansione metrica del IV libro dell'eneide di virgilio.. per essere più ...
2
24 feb 2008

princessgiuli
Ciao cerco la versione di greco "la Gallia" di Strabone!! è urgenteee!
2
24 feb 2008

tauch92
VERSIONE PER GG VI PREGO NN POSSO FARLA ED è MOLTO IMPORTANTE GRAZIE A TUTTI: Publius et Tullius,Titi agr ...
4
24 feb 2008

gattone92
nella nostra scuola il 13 settembre si inizia con anticipo, e siccome questo mi ha sorpreso nn sono ora pron ...
39
3 set 2007

StarDust
Post caedem Sabinorum, in magna gloria et in magnis opibus erat regnum Tulli. Tum in monte Albano evenit prodi ...
1
22 feb 2008

princessgiuli
Ciao per domani mi servirebbero queste frasi tradotte... se per cortesia mi scrivete x ogni parola il signific ...
5
22 feb 2008

srturt
mi servirebbe la spiegazione del settimo libro di "naturalis historia" opera di plinio il vecchio e perchè egl ...
1
22 feb 2008

davidominus
Titolo: La morte di Ettore Ob vehementem iram Achilles in proelium non procedebat et cithara in tabernaculo ...
1
22 feb 2008

sandro
raga aiutatemi su qst versione..il titolo è alle termopoli..la 1 riga è:antiqui persae erant bellicosi;multis ...
5
8 feb 2008

sandro
raga aiutatemi su qst versione...traianus imperator strenuus miles et rei militaris peritus fuit.suo exercitu ...
1
22 feb 2008

laviolista119
please ragazzi avrei bisogno di questa versione....è urgentissimo la devo consegnare assolutamente per domani! ...
2
21 feb 2008

winnieiloveyou
Ciao a tutti: potete aiutarmi cn questa versione di Plutarco: Incertezza e confusione in Grecia all'arrivo di ...
4
20 feb 2008

dj scardi
RAGAZZI X FAVORE...SN DISPERATO...DOMANI HO UN INTERROGAZIONE IMPORTANTISSIMA...X SALDARE UN DEBITO....E TRATT ...
3
20 feb 2008