Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Argom
Per favore traducete queste frasi! 1. Lectitavisse Platonem studiose, audivisse etiam Demosthenes dicitur ( ...
2
11 feb 2008

giorgio
scusate se posto qui ma non sapevo dove altro postare, per scrivere i caratteri greci sul forum di greco per r ...
2
11 feb 2008

stellinahouse90
ragazzi sn disperata .. aiutatemi !! Allora .. si tratta di greco .. devo tradurre x dmn PLATONE Prot. 328d- ...
3
10 feb 2008

ho23anni
ciao raga vi prego è per oggi mi potreste postare un intervista a un personaggio famoso(che nn sia un cantante ...
1
11 feb 2008

BebinaBebina
ciao! qualcuno potrebbe dirmi com'è l'ininito presente attivo mediopassivo greco dei verbi in mi? grazie
3
10 feb 2008

piccolavril
Avrei bisogno della versione di esopo "Un traghettatore maniacale"qualcuno può aiutarmi..ringrazio anticipatam ...
7
9 feb 2008

federica90GG
Qualcuno mi potrebbe aiutare con una versione di greco di Diodoro Siculo?? si intitola Conone accetta il coman ...
2
10 feb 2008

marco92
Quella maledetta professoressa ci ha riempiti di compiti fino al collo. Per favore se potete farmi ste frasi ...
2
10 feb 2008

PuLcInA^^
Ho visto tra gli appunti ma non ne avete sul circolo degli scipioni.. quancuno di voi sa qualcosa? Grazie ciao ...
4
11 feb 2007

GiuLi3Tta
salve a tutti ho molte difficoltà a fare la versione di greco 'Minacciate d'invasione, le popolazione dell'att ...
4
8 feb 2008

GiuLi3Tta
ciauu allora la versione di greco è 'Minacciate d'invasione, le popolazione dell'attica si rifugiano ad atene' ...
5
8 feb 2008

CamillaGiorgia
Ciao, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi o spiegarmi dove posso trovare questa versione greca: "Discorsi ...
1
8 feb 2008

Sheireen
Allora, intanto grazie in anticipo a chi sarà tanto gentile da aiutarmi ^^ La versione è dal libro 'Greco n ...
3
23 gen 2008

smemo4ever
salve a tutti avrei bisogno di tradurre queste frasi x favore aiutatemi ho bisogno di voi dal latino sono con ...
2
8 feb 2008

maty23
Ciao a tutti!scusate se disturbo,ma mi servirebbero 2 versioni di latino... N°1 AUTORE=LIVIO TITOLO= UNA ...
3
3 gen 2008

simmy92
Salve a tutti mi servirebbe la versione 'UN DIVERTENTE RACCCONTO DI TIMEO' scritta da ATENEO Inizia xn ' Tima ...
8
3 feb 2008

lindina92
iam diu Porsena, Etruscorum rex, cum copiis suis urbem Romam obsidebat; Romini autem, quamquam omina temptaver ...
1
5 feb 2008

gigitiamo
raga domani ho il compito di filosofia su mezzo libro e non ce la faccio a fare anche la versione di greco... ...
10
4 feb 2008

Paolo92
Da Cotidie legere pag. 185 n° 208 la carriera di vespasiano: Vespasianus, natus in sabinis quinquennio antequ ...
8
3 feb 2008

Mario
Come scrivere i caratteri greci nel forum? Semplice ... basta copiare le prime parole della vostra versione di ...
0
3 feb 2008