Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Per favore traducete queste frasi!
1. Lectitavisse Platonem studiose, audivisse etiam Demosthenes dicitur ( ...

scusate se posto qui ma non sapevo dove altro postare, per scrivere i caratteri greci sul forum di greco per r ...

ragazzi sn disperata .. aiutatemi !!
Allora .. si tratta di greco .. devo tradurre x dmn PLATONE Prot. 328d- ...

ciao raga vi prego è per oggi mi potreste postare un intervista a un personaggio famoso(che nn sia un cantante ...

ciao!
qualcuno potrebbe dirmi com'è l'ininito presente attivo mediopassivo greco dei verbi in mi?
grazie

Avrei bisogno della versione di esopo "Un traghettatore maniacale"qualcuno può aiutarmi..ringrazio anticipatam ...

Qualcuno mi potrebbe aiutare con una versione di greco di Diodoro Siculo?? si intitola Conone accetta il coman ...

Quella maledetta professoressa ci ha riempiti di compiti fino al collo.
Per favore se potete farmi ste frasi ...

Ho visto tra gli appunti ma non ne avete sul circolo degli scipioni.. quancuno di voi sa qualcosa? Grazie ciao ...

salve a tutti ho molte difficoltà a fare la versione di greco 'Minacciate d'invasione, le popolazione dell'att ...

ciauu allora la versione di greco è 'Minacciate d'invasione, le popolazione dell'attica si rifugiano ad atene' ...

Ciao, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi o spiegarmi dove posso trovare questa versione greca: "Discorsi ...

Allora, intanto grazie in anticipo a chi sarà tanto gentile da aiutarmi ^^
La versione è dal libro 'Greco n ...

salve a tutti avrei bisogno di tradurre queste frasi x favore aiutatemi ho bisogno di voi dal latino sono con ...

Ciao a tutti!scusate se disturbo,ma mi servirebbero 2 versioni di latino...
N°1
AUTORE=LIVIO
TITOLO= UNA ...

Salve a tutti mi servirebbe la versione 'UN DIVERTENTE RACCCONTO DI TIMEO' scritta da ATENEO
Inizia xn ' Tima ...

iam diu Porsena, Etruscorum rex, cum copiis suis urbem Romam obsidebat; Romini autem, quamquam omina temptaver ...

raga domani ho il compito di filosofia su mezzo libro e non ce la faccio a fare anche la versione di greco... ...

Da Cotidie legere pag. 185 n° 208
la carriera di vespasiano: Vespasianus, natus in sabinis quinquennio antequ ...

Come scrivere i caratteri greci nel forum? Semplice ... basta copiare le prime parole della vostra versione di ...