Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

salve ragazzi.....mi aiutate in una versione di greco???si kiama L avolpe senza coda....è di esopo....riuscite ...

ho in tutto 22 frasi di latino e di greco..e nn ce la farò mai a farle tutte da sola..quindi ora scrivo un pò ...

:loveciao ragazzi sn ankora qui a chidervi d aiutarmi a cercare una versione d greco. " Conviene diffidare del ...

1. Familiare est hominibus omnia sibi ignoscere, nihil aliis remittere.
2. Desinant populo Romano servitutem ...

Essere attivi allunga la vita (Valerio Massimo)
Cato sextum et octogesimum annum agens, dum de rei publica ...

versione d greco d plutarco, solo 6 righe... si chiama GIUGURTA , GETTATO IN CARCERE, MUORE PER FAME ...

in antiquis annilibus memoria super libris sibyllinis haec prodita est: anus hospita atque incognita ad tarqui ...

mi serve urgentemente una versione di latino sono troppo impegnato per farla. mi potet aiutare? la versione s ...

ciao! avrei bisogno con urgenza della traduzione in italiano del quinto episodio della medea(mi basta la parte ...

Ciao a tt avrei bisogno della versione MELEAGRO tratta da Gymnasion 2 a pag 75!!!!per favore aiutatemi!!!!graz ...

Salve mi servirebbe la traduzione della versione di cicerone intitolata SIA CONSIDERATO SACRO IL NOME DI POETA ...

ciao! avrei bisogno della traduzione in italiano, meglio se con testo greco a fronte, del quarto episodio dell ...

ciao ragazzi mi servirebbe questa versione x stasera..max domani..ho notato ke c'è già in alcuni trhead ma la ...

si tratta della metrica latina, ci sto provando e riprovando ma nn ci riesco proprio...mi servirebbe la scansi ...

ragazzi per favore dovrei fare una versione di greco è corta ma ho pochissimo tempo e 1000 cose da fare, se la ...

Ciao a tutti per domani ho un esercizietto di greco... è una frase intera ma la divide in lettere x facilitare ...

Ciao a tt sn una nuova iscritta,avrei bisogno di una versione di greco tratta dal libro Gymnasion 2.Si intitol ...

Herodotus, Graecarum litterarum magnus vir, in libris suis scribebat:"Aegyptus Nili donum est". Nam Nilus aqu ...

1-in castris manebunt qui apti ad pugnam non sint.
2-in castris caesar reliquit eos qui ei labori apti non es ...

Scusa cinci!!! in qst caso sn nei guai e kiedo aiuto....ve ne sarei grata se mi traduceste qste frasette di gr ...