Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Anna&nicolas
salve ragazzi.....mi aiutate in una versione di greco???si kiama L avolpe senza coda....è di esopo....riuscite ...
2
16 apr 2008

veroniketta
ho in tutto 22 frasi di latino e di greco..e nn ce la farò mai a farle tutte da sola..quindi ora scrivo un pò ...
3
15 apr 2008

dada
:loveciao ragazzi sn ankora qui a chidervi d aiutarmi a cercare una versione d greco. " Conviene diffidare del ...
3
14 apr 2008

Argom
1. Familiare est hominibus omnia sibi ignoscere, nihil aliis remittere. 2. Desinant populo Romano servitutem ...
3
14 apr 2008

Jazzista92
Essere attivi allunga la vita (Valerio Massimo) Cato sextum et octogesimum annum agens, dum de rei publica ...
2
14 apr 2008

federica90GG
versione d greco d plutarco, solo 6 righe... si chiama GIUGURTA , GETTATO IN CARCERE, MUORE PER FAME ...
2
13 apr 2008

veroniketta
in antiquis annilibus memoria super libris sibyllinis haec prodita est: anus hospita atque incognita ad tarqui ...
7
11 apr 2008

aniello_g
mi serve urgentemente una versione di latino sono troppo impegnato per farla. mi potet aiutare? la versione s ...
1
11 apr 2008

ipsecami
ciao! avrei bisogno con urgenza della traduzione in italiano del quinto episodio della medea(mi basta la parte ...
1
10 apr 2008

Psika
Ciao a tt avrei bisogno della versione MELEAGRO tratta da Gymnasion 2 a pag 75!!!!per favore aiutatemi!!!!graz ...
1
10 apr 2008

alessandro1414
Salve mi servirebbe la traduzione della versione di cicerone intitolata SIA CONSIDERATO SACRO IL NOME DI POETA ...
3
9 apr 2008

ipsecami
ciao! avrei bisogno della traduzione in italiano, meglio se con testo greco a fronte, del quarto episodio dell ...
1
9 apr 2008

dj142
ciao ragazzi mi servirebbe questa versione x stasera..max domani..ho notato ke c'è già in alcuni trhead ma la ...
2
7 apr 2008

nunzia
si tratta della metrica latina, ci sto provando e riprovando ma nn ci riesco proprio...mi servirebbe la scansi ...
4
7 apr 2008

federica90GG
ragazzi per favore dovrei fare una versione di greco è corta ma ho pochissimo tempo e 1000 cose da fare, se la ...
6
6 apr 2008

princessgiuli
Ciao a tutti per domani ho un esercizietto di greco... è una frase intera ma la divide in lettere x facilitare ...
31
6 apr 2008

Psika
Ciao a tt sn una nuova iscritta,avrei bisogno di una versione di greco tratta dal libro Gymnasion 2.Si intitol ...
1
6 apr 2008

TimeOut
Herodotus, Graecarum litterarum magnus vir, in libris suis scribebat:"Aegyptus Nili donum est". Nam Nilus aqu ...
2
5 apr 2008

rOb3rtina
1-in castris manebunt qui apti ad pugnam non sint. 2-in castris caesar reliquit eos qui ei labori apti non es ...
1
3 apr 2008

.::Jackie04::.
Scusa cinci!!! in qst caso sn nei guai e kiedo aiuto....ve ne sarei grata se mi traduceste qste frasette di gr ...
8
3 apr 2008