Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nicorobin
versione di verso itaca pagina 145 numero 83.... " Dionisio punisce chi si oppone al suo culto "
1
18 mag 2010, 15:08

aleksei
Qual è la descrizione dei luoghi?
2
15 mag 2010, 10:41

Ness92
Qual'è la migliore facoltà di Psicologia in Italia??
1
18 mag 2010, 10:56

farfallinaxsempre
un tema sulle immagini sacre facendo un confronto da quelle del medioevo e quelle di oggi e come sono cambiate le immagini nel tempo.....mi serve urgentissimo.....grazie
1
18 mag 2010, 14:49

pinù_95
l'amicizia fra eurialo e niso
1
16 mag 2010, 17:31

lorynzo2
Ciao. 1) Io volevo sapere le differenze e le analogie tra la filosofia di Kant e quella di Fichte. 2) E le differenze e le analogie tra la filosofia di Fichte e quella di Schelling. Grazie mille :hi
7
15 ott 2009, 15:36

valery93
Canto 5 dell0inferno Miglior risposta
mi servirebbe la parafrsi del 5 canto dell'inferno di dante !! aiutatemi vi prego graziee e un bacio a tutti Aggiunto 7 minuti più tardi: non tutto piu o meno dalla metà mi serve
1
18 mag 2010, 14:30

aleeug
chi mi fa la versione..."la prima guerra fra mario e silla?" anno sescentesimo sexagesimo secundo ad urbe condita primum civile bellum.......
1
18 mag 2010, 14:27

giorgy 27
chi mi può dare il riassunto di fuga di cervelli janice marriott?
1
18 mag 2010, 09:11

giorgy 27
Chi mi può dare il riassunto di fuga di cervelli janice marriott...urgente grz
2
18 mag 2010, 09:26

lo_scrondo1
Ho googlato un po', ma non trovo risposte..Cosa si intende per "polinomio riflessivo"?

sha91
asintoto verticale e orizzontale della funzione y= -(x+1) alla seconda, fratto x Aggiunto 21 minuti più tardi: [math]\frac-(x-1)^(x)[/math] Aggiunto 1 minuti più tardi: senti a me non riesce..scrivere con quel sito.. mi è venuta fuori tutta un'altra cosa..
2
17 mag 2010, 16:08

Tatina 93
Differenza tra il 400 e il cinquecento....grazie mille...ne ho urgentemente bisogno
2
18 mag 2010, 13:26

ehsanesteki
Ciao ragazzi ho qualche dificolta' a capire i passaggi, mi potete aiutare perfavore. Grazie per la collaborazione. $ A=| ( 3 , -2 ),( 5 , -4 ) |;$ $ (sI-A)=| ( s-3 , 2 ),( -5 , s+4 ) |$ $<br /> Adesso devo trovare<br /> $ (sI-A)^(-1) $ Come si fa?

Fenix lo spirito libero
Geometria... =S Miglior risposta
Mi servirebbe la spiegazione di questi problemi... Non riesco a capire come si facciano... Please, potreste aiutarmi? In un trapezio rettangolo una base è il doppio dell'altra, la diagonale maggiore è 13 cm, l'area è 45 cm quadrati. determina l'altezza sel trapezio. Risultato [5 cm oppure 12 cm] Determina le lunghezze dei due cateti di un triangolo rettangolo avente area 600 cm quadrati e un cateto congruente ai 4/5 dell'ipotenusa. risultati [40 cm; 30 cm] In un triangolo ...

noemidimauro
sikkome nn mi piace e nn lo sopporto....MI RIFIUTO....HAHAHHAHAHA SIMPATIKAMENTE PARLANDO... KI MI AIUTA X FAVORE??? IL TESTO UMORISTIKO DOVREBBE INIZIARE KON 1 DI QUESTE 3 INTRODUZIONI: 1. IMMAGINARE CHE CI SIA UNA FESTA AL PAESE E LUI PARTECIPI AD UNA CORSA KON I SACCHI. OPPURE 2.DEBBA GIOKARE UNA PARTITA DI CALCIO CON I SUOI COLLEGHI DI LAVORO... OVVIAMENTE UMORISTIKO MI AIUTATE VI PREGO....BACIIIIIIIIIIII Aggiunto 30 minuti più tardi: bellissima idea!!!!grazie ...
1
18 mag 2010, 13:55

circe
potreste spiegarmi come risolvere questi problemi di geometria con la similitudine: 1.il perimetro di un triangolo isoscele è 80 cm. il rapporto tra l'altezza relativa alla base e la base è 2/3. calcola il lato del quadrato inscritto nel triangolo che ha un lato appartenente alla base del triangolo. 2.la base AB di un triangolo è lunga 10 cm. una retta parallela alla base, che interseca i lati obliqui nei punti D e E, divide l'altezza relativa alla base,CK, in due segmenti CH e HK il cui ...
2
18 mag 2010, 13:25

giuppyru-votailprof
Data la funzione $f(t)=int_1^(x^x)e^(t^2+t)*cos(ln(1/sqrt(t)))*dt$ determinare la derivata. Non riesco proprio a capire cosa fare, ho provato a risolvere l'integrale per parti ma ottengo integrali ancora + difficili, qualcuno può suggerirmi qualcosa ?

Darèios89
Sto studiando delle nozioni utili per lo studio delle funzioni a due variabili, ma tra gli appunti mi mancano le definizioni di insieme rettangolo e plurirettangolo. Potreste spiegarmi voi, magari se riuscite a postare un'immagine che mi faccia capire anche come sono i punti?
0
18 mag 2010, 12:41

Knut1
Salve a tutti. Ho bisogno di trovare la derivata prima in $q_i$ della seguente funzione. $pi_i = [(a-q_i-q_j)^beta]*q_i$ $(dpi_i)/(dq_i) = ?$ Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
10
18 mag 2010, 10:40