Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

kiaco
Proxime cum in patria mea fui, venit ad me salutandum municipis mei filius praetextatus. Huic ego 'Studes?' in ...
6
7 mag 2007

kokkina
ragazzi ho bisogno x domani la traduzione di qsta versione... forse sn anke interrogata e se nn le porto la ve ...
3
7 mag 2007

*Dbk*
1) Nihil est tam omnibus carum quam libertas. 2)Videtis nihil esse tam simile morti quam somnum. 3) Nihil es ...
3
7 mag 2007

fji
Nam hic metellus senectutem orbam luminibus exegt amissis incendio,cum Palladium raperet ex aede Vestae
3
7 mag 2007

___Nì!___
Salve ha tutti raga, avrei bisogno della traduzione di queste frasi: 1) Magister equitum lictorum se verber ...
13
4 mag 2007

Krikri
RAGA mi serve una mano!! Qualcuno potrebbe passarmi la metrica del quarto libro dell’Eneide dal verso 584 al 7 ...
1
6 mag 2007

DonLukem
Qualcuno può trovarmi questa versione intitolata come da titolo "gaio marcio coriolano"? Grazie. Mi serve per ...
1
4 mag 2007

silvypug
raga vi prego mi inviate la versione = anche la gioia può uccidere- di gellio....perfavoreee devo essere inter ...
2
4 mag 2007

silvyte
Il titolo è :" Arriva Trimalcione:un vero raffinato!" inizia così: Cum eramus in summa cenae lautitia, Trimal ...
2
3 mag 2007

kokks
salve a tutti, inanzitutto complimenti per il sito per domani devo fare una versione, e dato che devo essere ...
3
2 mag 2007

mav
Ciao avrei bisogno della traduzione delle seguenti frasi: 7 Fortis ac vehemens orator existimatur esse C.Gr ...
3
2 mag 2007

The_Wolf
Le frasi sono del libro "Nuovo Comprendere e Tradurre" e sono pagina 213 numeri 13-14-15, pagina 216 numeri 13 ...
3
1 mag 2007

mourad
inizio: Etsi perpaucis ante diebus dederam Minucio litteras pluribus verbis scriptas fine: Is utiur consilio ...
2
1 mag 2007

dadina92
mi serve una traduzione della versione:ora la scrivo UN EROICO GIOVANE ROMANO Porsenna,Etruscorum rex,cu ...
10
1 mag 2007

Dany91
raga, sì lo so, è la solita versione dell'altra volta...però l'ho fatta!!!lo giuro!!!!:blushsolo che se me la ...
4
29 apr 2007

allesandro
ciao ragazzi domani devo andare a bologna e quindi mi devo fare tutti i compiti oggi mi serve il vostro aiuto ...
3
28 apr 2007

dadina92
mi serve urgentemente la verisone UNA VITTORIA DI CESARE SUGLI ELVEZI....vi prego se volete ve la scrivo... i ...
17
27 apr 2007

alicia
sono un po' incerta nella traduzione di 2 frasi: 1 suum qui servat, salva vult (=vuole)communia_ Chi salva il ...
5
27 apr 2007

Dany91
mi potete dire cm cavolo si traduce la prima frase di questa versione??è da un'ora che ci sto dietro!!!: quis ...
4
27 apr 2007

Valeentina
Conon Atheniensis,terrestribus et maritimis proeliis aeque clarus,Persarum regem contra Lacedaemonios concitai ...
2
27 apr 2007