Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

la versione 1 ha come titolo imprese di annibale dopo canne INIZIA COSì : hac pugnata E FINISCE CON:castra pos ...

Domanda 1:
Si dice spesso che la letteratura latina è imitazione di quella graca.Sei d'accordo o ritieni che ...

ciao ragazzi, perfavore aiutatemi, aleio,stefano(supergaara) e altri sapreste aiutarmi su questa versione? gra ...

La cupidigia di Verre giunge fino a derubare il principe di Siria,ospte di Roma(2).
Il principe ricambia l'in ...

Consul advocata contione P. Deci laudes peragit et praeter militaria alia dona aurea corona eum et centum bubu ...

IBICO E LE GRU - dalla "Vita di Ibico"
C'è qualcuno che può aiutarmi con questa versione?
L'inizio è: Ibuk ...

Sono nella m..........!
Per lunedi' ho ancora questa versione di CICERONE:sega
P.S:non ci capisco niente: ...

:blushPERFAVORE MI CERCATE QUESTA FRASE ENTRO STASERA???????????VI PREGOOO:blushcum sint duo genera decertandi ...

Ragazzi mi serve per domani urgentissimamente la versione di latino "La Battaglia di Filippi". Vi allego una s ...

raga è molto urgente per domani
la versione è La Formica di Esopo
Narra che prima la formica era un uo ...

latona, postquam apollinem et dianiam, iovis filios, peperit, ex insula delo fugere coacta est a iunone, iovis ...

Ciao, ho difficolta a trudurre questa versione, avrei bisogno, se è possibile della sua traduzione. la version ...

inizio:
Phocion Atheniensis, etsi saepe exercitibus preafuit summosque magistratus cepit, tamen multo eius ...

Elezioni consolari e attività di politica estera (206 a.C)
Comitia consularia habuit L. veturius Philo cent ...

Ciaooooooooooooo a tutti e buona pasqua (anke se in ritardo!:-) )
L. QUINZIO CINCINNATO
Exercitus Romanu ...

Ciao, mi hanno detto che su questo forum ci sono dei bravi traduttori, beh io avrei delle frasi che se è possi ...

potete aiutarmi a tradurre questa versione?? è di valerio massimo, 5° libro, capitolo ,1 estratto 2
è urgente ...

Allora ragazzi...innanzitutto buona apsqua!!! (anche se un po' in ritardo) Poi mi servirebbe un favore...devo ...

raga mi servirebbe la traduzione di questa versione (tutta):
per piacere è urgente quella che avevo gia ...

Ciao a tutti!
Cerco la traduzione di questa versione, è la numero 62 a pagina 109 di Nova Officina, si chiama ...