Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

qualcuno ha la traduzione di questa versione?
comincia così : Nemo Trasibulo fide, constantia, magnitudine an ...

scusate due domande:
Nel passaggio dal latino all'italiano spariscono due costrutti tipici del latino: l'ac ...

ciao a tutti sono daniele ed è la prima volta che scrivo!!
purtroppo sabato io e la mia scuola dobbiamo affr ...

1:Caesar non expectandum sibi statuit.
2:Studendum semper et ubique.
3:Cumque Sabini per portam patentem inr ...

Corpore fuit amplo atque robusto, statura quae iustam excederet; latus ab umeris et pectore, p390ceteris quoqu ...

ciao raga mi serve assolatamante la traduzione di qst versione, visto ke per domani devo studiare geometria ed ...

Salve ragazzi non trovo la traduzione di quest'opera di latino... precisamente è di cicerone il titolo è Il m ...

Ciao a tutti raga!
già una volta mi avete aiutato con latino e siete stati eccezionali, per domani ho da trad ...

Potreste aiutarmi a tradurre queswte due frasi dall'italiano al latino? Grazie anticipatamente.
1. Durante ...

mi serve assolutamente la versione PREPARATIVI DI BATTAGLIA vi prego....sn in crisi!!! inizia DIE PRAESTITUTA. ...

ciao a tutti ho bisogno urgentemente della versione di latino: preparativi di battaglia.:D
grazie fate presto ...

Ho TANTISSIMI COMPITI PER DOMANI POTRESTE CERCARE LA VERSIONE DI EUTROPIO "VALERIO CORVINO"PER FAVORE è URGENT ...

1.Beate vivendi cupiditate incensi omnes sumus.
2.Incidit per id tempus ut Caesar tempestates (condizioni met ...

cioa raga mi sto facendo latino ed adesso nn riesco a fare 3 frasi, potreste gentilmente tradurmele, grazie an ...

ciao a tutti sono nuovo è ho bisogno di un aiuto..possibilmente immediato...xke le frasi sono x domani... ...

X domani devo fare una versione di latino di cui ho solo il titolo: un antico indovino aveva predetto la disfa ...

Mi aiutate con queste frasi sulla perifrastica passiva che sono molto difficili:
1:Vitium uxoris aut tollendu ...

1:Miltiadem cives proditionis accusaverunt quod Parum non exspugnaverat.
2:Aves binos pedes habent, animalia ...

De vita et moribus Iulii Agricolae (Agricola)
XIII
Ipsi Britanni dilectum ac tributa et iniuncta imperii mun ...

ciao... :dozingoff mi servirebbe la versione di latino di catone del de agri cultura, l'inizio (il numero2) ...