Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

mav
Qualcuno per caso mi puo passare la versione di Cicerone "Annibale e il filosofo Formione"? Inizia con Cum ...
9
7 mag 2007

catoplepas
Prima di tutto vi saluto tutti e vi dico..che sto forum..sto sito mi piace tantissimo!! e poi....se urgentemen ...
14
7 mag 2007

kokks
ciao a tutti ho d afare una versione per domani, è di gelio, l'atore Polo, non l'ho trovata sul sito L'ATTOR ...
4
3 mag 2007

paraskeuazo
per dopodomani ho questa versione, si chiama "Le Vestali" ed è di Plutarco. Ecco il testo completo: Nομα δή ...
7
1 mag 2007

dadi89
ciao a tutti... vorrei un'infornazione.. tra latino e greco confondo gli autori e gli scritti... :|:|:lol:lol ...
4
2 mag 2007

Mario
Cerere e Prometeo Antiquissimis temporibus homines vitam asperrimam degebant, pecudumque quam deorum vitae s ...
11
28 apr 2007

Qualer
Sto cercando il significato di una parola che non riesco a capire... ηγαπατο (spirito dolce sulla eta e ...
2
30 apr 2007

ely90
Ciao a tutti...ho un bel problema col greco! Devo fare la lettura metrica di 40 esametri tratti dal secondo Li ...
1
25 apr 2007

beys
mi serve assolutamente la versione"morte di epaminonda"di Diodoro Siculo.Vi prego è molto importante xkè mi se ...
2
23 apr 2007

gemellina
Domani ho l'interrogazione di greco ed ho studiato tutto il pome per quello e nn ho ancora finitooo... ho 1 ve ...
3
18 apr 2007

Stasia
ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi... mi servirebbero queste due versioni, una è di seno ...
1
12 apr 2007

zero17
1:Unius ducis et trecentorum militum virtus Graeciae libertatem apud Thermopylas servavit. 2:In Romanorum leg ...
1
12 apr 2007

kiaretta21
Gli ateniesi si apprestano alla resa, da Senofonte. Mi servirebbe qst versione...x favore!! grazie...
1
10 apr 2007

Alessia3
per favore ki mi...aiuta a trovare una versione di greco...."STRAORDINARIO AUTOCONTROLLO DI DARIO"...di eliano ...
3
28 mar 2007

Simy4ever
:cry:cryHELP MEEEE!!! aiutatemi x favore mio serve questa versione x lunedi..!! si chiama "audace sincerità d ...
2
31 mar 2007

Zephyro
Vi prego ragazzi, fate appello alla vostra pietà e aiutatemi con queste due versioni, vi scongiuro!!!! Purtrop ...
3
26 mar 2007

vero_111
Ciao!! avete per caso la traduzione della versione di Esopo: I figli discordi del contadino?? Nn la riesco a ...
6
15 mar 2007

vero_111
vi prego aiutatemi!! Sn tornata ora a casa dopo un corso di latino e greco a scuola! mi serve una mano x l'i ...
4
14 mar 2007

IlGuista
raga mi potete tradurre queste 5 frasi, (sono + difficili delle altre) 1) Non pati tormenta optabile est, s ...
3
12 mar 2007

vero_111
Ciao a tutti! mi chiamo Veronica ed ho bisogno di aiuto x la versione di greco x domani! Questa si intitola C ...
2
8 mar 2007