Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Qualcuno per caso mi puo passare la versione di Cicerone "Annibale e il filosofo Formione"?
Inizia con Cum ...

Prima di tutto vi saluto tutti e vi dico..che sto forum..sto sito mi piace tantissimo!! e poi....se urgentemen ...

ciao a tutti
ho d afare una versione per domani, è di gelio, l'atore Polo, non l'ho trovata sul sito
L'ATTOR ...

per dopodomani ho questa versione, si chiama "Le Vestali" ed è di Plutarco. Ecco il testo completo:
Nομα δή ...

ciao a tutti... vorrei un'infornazione.. tra latino e greco confondo gli autori e gli scritti... :|:|:lol:lol ...

Cerere e Prometeo
Antiquissimis temporibus homines vitam asperrimam degebant, pecudumque quam deorum vitae s ...

Sto cercando il significato di una parola che non riesco a capire...
ηγαπατο
(spirito dolce sulla eta e ...

Ciao a tutti...ho un bel problema col greco! Devo fare la lettura metrica di 40 esametri tratti dal secondo Li ...

mi serve assolutamente la versione"morte di epaminonda"di Diodoro Siculo.Vi prego è molto importante xkè mi se ...

Domani ho l'interrogazione di greco ed ho studiato tutto il pome per quello e nn ho ancora finitooo... ho 1 ve ...

ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi...
mi servirebbero queste due versioni, una è di seno ...

1:Unius ducis et trecentorum militum virtus Graeciae libertatem apud Thermopylas servavit.
2:In Romanorum leg ...

Gli ateniesi si apprestano alla resa, da Senofonte.
Mi servirebbe qst versione...x favore!!
grazie...

:cry:cryHELP MEEEE!!! aiutatemi x favore mio serve questa versione x lunedi..!! si chiama "audace sincerità d ...

Vi prego ragazzi, fate appello alla vostra pietà e aiutatemi con queste due versioni, vi scongiuro!!!! Purtrop ...

Ciao!!
avete per caso la traduzione della versione di Esopo: I figli discordi del contadino??
Nn la riesco a ...

vi prego aiutatemi!!
Sn tornata ora a casa dopo un corso di latino e greco a scuola!
mi serve una mano x l'i ...

raga mi potete tradurre queste 5 frasi, (sono + difficili delle altre)
1) Non pati tormenta optabile est, s ...

Ciao a tutti! mi chiamo Veronica ed ho bisogno di aiuto x la versione di greco x domani!
Questa si intitola C ...