Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

adry92
c sn più di un forum con questo nome ma nessuna è la versione mia m serve a me help me m servirebbe entro ...
7
26 set 2007

elly
ciao mi servirebbe qst versione x piacere::dozingoff:dozingoff ---------------------------------------------- ...
8
9 gen 2007

giuly91
ragazzi!!!!!!!!!!!!! vi supplico vi scongiuro aiutatemi mi vene da piangere con questa versione... aiutooo!!!! ...
5
27 set 2007

Alessia3
:cry raga help...mi sento male ho la febbre...e devo fare una versione di greco...si kiama Consigli ad un giov ...
3
26 set 2007

djzarok
il primipilo sestio baculo aeger erat, cum praesidio relictu,P.Sextius Baculus,qui primum..... raga aiut ...
3
25 set 2007

edoplay
Mi servirebbe una Mano con una versione di Senofonte che tratta dell'"annuncio in Atene della disfatta di Eg ...
1
24 set 2007

rory911
mi servirebbe entro domani alle 17.00 una versione di latino.il titolo è: La caparbia volontà di demostene s ...
2
24 set 2007

vero_111
Ciao a tutti!! Per favore potreste aiutarmi a trovare la traduzione della versione Le Termopili di Pausania?? ...
3
23 set 2007

pezz92
potete tradurmi la versione il puledro di (columella)? eccola qua: Cum vero natus est pullus equi, confestim ...
4
23 set 2007

vink91
ragazzi mi serve per domani la seconda parte di qst versione (da dopo la sbarretta a matita...) per favore aiu ...
3
23 set 2007

malcolm18
Ifigenia Autore Antonio Liberale , inizia con Teseos kai Elenes thes Dios e finisce cn egento deAxillei sunoik ...
1
23 set 2007

malcolm18
aiutatemi vi prego mi servono per domani la versione di latino è del libro testi e metodi pagina 14 numero uno ...
7
23 set 2007

blakman
raga mi servono 2 versioni uno di latino e una di greco,quella di latino si kiama "A CORINTO VIENE PROCLAMATA ...
6
22 set 2007

frapolly
Ciao Ragazzi...ho un problemuccio...ho avuto la mononucleosi e perciò nn sono ancora andata a scuola ma ho un ...
1
22 set 2007

Alessia3
ciao ragazzi...mi cercate questa versione "il filosofo aristippo"...di diogene laerzio...vi prego...è urgentee ...
1
22 set 2007

Mirko
So che non è facile trovare una versione di greco , però questa è facile , addirittura su Wikipedia ne esce la ...
1
21 set 2007

blakman
ciao a tutti questo è il mio primo mess ke posto qui...ho bisogno del vostro aiuto entro stasera mi potete aiu ...
2
21 set 2007

saretta92
Ciao a tutti..sono nuova in questo forum ed è la prima volta ke scrivo e solo perchè ho veramente bisogno di u ...
2
20 set 2007

liliale
Ciao a tutti ragazzi. è la prima volta ke scrivo nel vostro forum..ma da quello ke ho letto ho notato ke siete ...
4
20 set 2007

bibbina..
x favore mi servirebbe urgentemente la versione :" achille nascosto nell'isola di sciro" ce nè gia una version ...
4
20 set 2007