Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

c sn più di un forum con questo nome ma nessuna è la versione mia m serve a me help me
m servirebbe entro ...

ciao mi servirebbe qst versione x piacere::dozingoff:dozingoff
---------------------------------------------- ...

ragazzi!!!!!!!!!!!!! vi supplico vi scongiuro aiutatemi mi vene da piangere con questa versione... aiutooo!!!! ...

:cry raga help...mi sento male ho la febbre...e devo fare una versione di greco...si kiama Consigli ad un giov ...

il primipilo sestio baculo
aeger erat, cum praesidio relictu,P.Sextius Baculus,qui primum.....
raga aiut ...

Mi servirebbe una Mano con una versione di Senofonte che tratta dell'"annuncio in Atene della disfatta di Eg ...

mi servirebbe entro domani alle 17.00 una versione di latino.il titolo è: La caparbia volontà di demostene s ...

Ciao a tutti!!
Per favore potreste aiutarmi a trovare la traduzione della versione Le Termopili di Pausania?? ...

potete tradurmi la versione il puledro di (columella)? eccola qua:
Cum vero natus est pullus equi, confestim ...

ragazzi mi serve per domani la seconda parte di qst versione (da dopo la sbarretta a matita...) per favore aiu ...

Ifigenia Autore Antonio Liberale , inizia con Teseos kai Elenes thes Dios e finisce cn egento deAxillei sunoik ...

aiutatemi vi prego mi servono per domani la versione di latino è del libro testi e metodi pagina 14 numero uno ...

raga mi servono 2 versioni uno di latino e una di greco,quella di latino si kiama "A CORINTO VIENE PROCLAMATA ...

ciao ragazzi...mi cercate questa versione "il filosofo aristippo"...di diogene laerzio...vi prego...è urgentee ...

So che non è facile trovare una versione di greco , però questa è facile , addirittura su Wikipedia ne esce la ...

ciao a tutti questo è il mio primo mess ke posto qui...ho bisogno del vostro aiuto entro stasera mi potete aiu ...

Ciao a tutti..sono nuova in questo forum ed è la prima volta ke scrivo e solo perchè ho veramente bisogno di u ...

Ciao a tutti ragazzi. è la prima volta ke scrivo nel vostro forum..ma da quello ke ho letto ho notato ke siete ...

x favore mi servirebbe urgentemente la versione :" achille nascosto nell'isola di sciro" ce nè gia una version ...