Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

gianlu93
mi potete traddurre questa versione perfavore.... Romanorum imperium a romulo exordium habet. is, decem et ...
1
12 lug 2009

ghianda93
I POMPEIANI, SUPERIORI DI FORZE, CONTRASTANO LE INIZIATIVE DI CESARE Caesar, postquam animadvertit Scipioni ...
1
16 lug 2009

frarmi
ciao di questa versione potete indicarmi le proposizioni e i complementi che ci sono si chiama la guerra contr ...
2
29 mag 2009

sara4ever13
Crotoniatae quondam, cum florerent opibus omnis generis, templum Iunonis, quod religiosissime colebant, locupl ...
2
16 lug 2009

sara4ever13
Cassandra, Priami regis filia, vates Apollinis fuit, quae futura prospiciebat et praenuntiabat, sed ei nemo fi ...
1
16 lug 2009

Anna&nicolas
salve a tutti....potreste aiutarmi a trovare la versione di greco di diodoro siculo ke si intitola antigono in ...
1
11 lug 2009

CIccio!!
Ciao a tutti,mi servirebbe un aiutino per una versione d Cicerone...il titolo è:Quando l'onestà supera l'utili ...
2
15 lug 2009

giu92d
SALVE, AVREI BISOGNO DELLA TRADUZIONE DI QUESTA VERSIONE, POTRESTE CORTESEMENTE AIUTARMI? Ενθαυτα αυαγκαιῃ ...
15
13 lug 2009

simythebest
il titolo è: "la principessa elle" di apollodoro
1
7 lug 2009

norve
Ciao a tutti... avrei bisogno di un grande favore di qualche aiuto per l analisi del testo della versione di ...
6
3 lug 2009

Antichrist Superstar
Salve avrei bisogno di una versione di greco possibilmente per domani! è tutta la mattina che ci sto sopra e ...
0
6 lug 2009

Fuschietta
Salve a tutti...ho un bisogno enorme del vostro aiuto...mi serve il frammento in greco 14-18 de 'Contro i sofi ...
6
23 giu 2009

Q-Pino
Ciao a tutti,avrei bisogno della traduzione de "Il fanciuillo e il leone dipinto" da Esopo e "L'assedio di Mel ...
1
1 lug 2009

paperina90
qualcuno mi aiuta a inserire argomenti di latino e greco nella mia tesina sul silenzio?vi pregoooooooooooooooo ...
1
30 giu 2009

nashira93
Salve a tutti.. se qualcuno ha tempo mi può aiutare con queste 2 versioni di greco!? io devo andare al 3° anno ...
0
29 giu 2009

francesco_91
ragazzi chi sa' aiutarmi dovrei rispondere a queste domande che sono tra le piu' quotate almeno cosiu' pensiam ...
2
27 giu 2009

Costi90
scusate, avrei bisogno di alcune analisi su testi di letteratura latina, le traduzioni già ce le ho. Le lettu ...
2
12 giu 2009

dressage
chi pensa che studiare latino e greco non serva a niente?
1
11 giu 2009

starsky
A marmoribus degredienti ad reliquorum lapidum insignes naturas quis dubitet in primis magnetem occurrere? qui ...
1
11 giu 2009

kyacorona
:thxmi servirebbe un grande aiuto per le analisi di queste versioni di greco... per domani mattina, chi ci rie ...
0
9 giu 2009