Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

mi potete traddurre questa versione perfavore....
Romanorum imperium a romulo exordium habet. is, decem et ...

I POMPEIANI, SUPERIORI DI FORZE, CONTRASTANO LE INIZIATIVE DI CESARE
Caesar, postquam animadvertit Scipioni ...

ciao di questa versione potete indicarmi le proposizioni e i complementi che ci sono si chiama la guerra contr ...

Crotoniatae quondam, cum florerent opibus omnis generis, templum Iunonis, quod religiosissime colebant, locupl ...

Cassandra, Priami regis filia, vates Apollinis fuit, quae futura prospiciebat et praenuntiabat, sed ei nemo fi ...

salve a tutti....potreste aiutarmi a trovare la versione di greco di diodoro siculo ke si intitola antigono in ...

Ciao a tutti,mi servirebbe un aiutino per una versione d Cicerone...il titolo è:Quando l'onestà supera l'utili ...

SALVE, AVREI BISOGNO DELLA TRADUZIONE DI QUESTA VERSIONE, POTRESTE CORTESEMENTE AIUTARMI?
Ενθαυτα αυαγκαιῃ ...

il titolo è: "la principessa elle" di apollodoro

Ciao a tutti...
avrei bisogno di un grande favore di qualche aiuto per l analisi del testo della versione di ...

Salve avrei bisogno di una versione di greco possibilmente per domani!
è tutta la mattina che ci sto sopra e ...

Salve a tutti...ho un bisogno enorme del vostro aiuto...mi serve il frammento in greco 14-18 de 'Contro i sofi ...

Ciao a tutti,avrei bisogno della traduzione de "Il fanciuillo e il leone dipinto" da Esopo e "L'assedio di Mel ...

qualcuno mi aiuta a inserire argomenti di latino e greco nella mia tesina sul silenzio?vi pregoooooooooooooooo ...

Salve a tutti.. se qualcuno ha tempo mi può aiutare con queste 2 versioni di greco!? io devo andare al 3° anno ...

ragazzi chi sa' aiutarmi dovrei rispondere a queste domande che sono tra le piu' quotate almeno cosiu' pensiam ...

scusate, avrei bisogno di alcune analisi su testi di letteratura latina, le traduzioni già ce le ho.
Le lettu ...

A marmoribus degredienti ad reliquorum lapidum insignes naturas quis dubitet in primis magnetem occurrere? qui ...

:thxmi servirebbe un grande aiuto per le analisi di queste versioni di greco... per domani mattina, chi ci rie ...