Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Ciao a tutti, mi servirebbe urgentemente una versione di Greco entro le 17.00 di oggi. Il titolo è "Il caratte ...

ciao ragazzi.. domani ho la vers in classe di greco e per compito mi ha dato la versione su verso Itaca 2 a pa ...

aiutoo....allora mi servirebbe una versione di greco...una lettera di pausania a serse...di senofonte!!!
pag. ...

ragazzi è tutto il pomeriggio che sono su sta cavolo di versione e non mi vieneeeeee! aiutatemi vi prego.. lo ...

Ciao!! scusate se scrivo spesso solo che in questi giorni ho davvero troppe cose da fare... siccome oggi non f ...

MI serve assolutamente la versione di greco "forza d'animo di un padre" o anche "forza d'animo di Senofonte". ...

ciao raga..mi aiutate cn qst 5 frasi di greco?? sn del libro greco nuova edizione a pg 101 degli es n 1 (1-2)- ...

Ciao a tutti, sono nuova di qui.
Mi servirebbe la traduzione di una versione di latino...
è dalle EPISTULAE ...

Potreste per favore tradurmi queste frasi di greco?
1) Ενομιζον τον προδοτην απο των τειχων ριφθησεσθαι.
2 ...

Libro :Greco Nuova Edizione "Sansoni per la scuola"
Pagine 206 Esercizio A.a (il prmo della pagine, dunque) ...

Ciao, avrei bisogno di due versioni di greco di Senofonte,tratte dal secondo volume degli esercizi del libro M ...

mi potreste tradurre queste frasi di greco?
x favore
grazie mille
l'immagine non l'ha caricata

Per favore,potereste correggeremi questa versione, soprattutto l'ultima parte?
Ἐν τούτῳ (τῳ χρόνῳ ), συμμάχ ...

ciao raga..mi aiutate nuovamente cn qst piccola versione?? si chiama l'ape regina ed è a pg 63 n47 del libro g ...

1.Επει ταυτα εκηρυπτετο,εγνωσαν οι στρατιωται οτι κευος ο φοβος ει η και οι αρκουτες σωοι.
2.ο αλεξανδρος εβι ...

ciao a tutti questa versione è per domani!! si chiama clistene e i cori tragici di sicione ed è di erodoto!! g ...

1)I Plateesi si rivolgono ad Atene di Diodoro Siculo versione n°5 pg 381 dal libro "Greco nuova edizione eserc ...

1)I Plateesi si rivolgono ad Atene di Diodoro Siculo libro "Greco nuova edizione2" versione n°5 pg 381
2)Norm ...

Iphicrates, Atheniensium dux, non solum rerum gestarum magnitudine sed etiam disciplina militari clarissimus f ...

ciao a tutti mi servirebbe una versione di greco tratta dalle storie di erodoto che si intitola clistene e i c ...