Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

sara4ever13
Gratitudine di Massinissa per gli Scipioni --------------------------------------------------------------- ...
1
15 lug 2009

p o t t i n a ^^
ciao ^^ ho qualche problema con l'ultima parte della seguente versione: "L'oratoria in Grecia", una versio ...
1
20 lug 2009

simonina93
ciau:hi.. qualkuno mi aiuta kn qst parte di versione? mi sn blokkata e nn riesko ad anda avanti.. ergo, dies ...
1
21 lug 2009

bensy
mi servirebbe la traduzione della versione intitolata "Un uomo molto raffinato":Lucullus fuit homo magnificent ...
1
24 lug 2009

jeppika
:hi IL CENTURIONE CADUTO IN DISGRAZIA Bellum Volscum imminebat, et civitas discors intestino odio flagraba ...
2
24 lug 2009

acirne
La fondazione di roma: Romanum imperium, quo neque ab exordio ullum fere minus neque incrementis toto orbe am ...
2
24 lug 2009

winx2007
Titolo:Nomen Omen Autore :Tito Livio Opera: Ab urbe condita XXIX-27 Scipio,ut in conspectu terra fuit,preca ...
3
8 set 2007

acirne
ciao potete tradurmi qst versioni di greco :dontgetit??? sono prese tutte dal libro "poreia" di francesca iovi ...
1
24 lug 2009

"raky"
1) se voi avesse studiato ora sapreste rispondere 2) i cittadini rispondano ai magistrati che li iterrogano ...
1
20 lug 2009

simonina93
ciauu a tt:hi.. volevo sapere se questa versione è giusta:dozingoff.. Octavia, soror Augusti, amisit filium i ...
1
20 lug 2009

jeppika
ciaO potreste gentilmente controllare questa versione di latino e dirmi se ho commesso qualche errore? Ve ne s ...
4
20 lug 2009

simonina93
ciauu:hi mi servirebbe una mano x tradurre qst parte di versione: praetor provinciam obtinuit sardiniam, e ...
6
18 lug 2009

missykissy
ciaooo a tutti:hi nn riesko a tradurre qst frase: nullum finem per omne vitae suae tempus flendi gemendique ...
4
19 lug 2009

bavi
1 operae in villa magna cum diligentia operam dant. 2.mater familias ancillas sedulas laudat, parvaS atque le ...
2
18 lug 2009

Blondei
Paeninsulam Italiam aquae maris circumdant. Crebrae et pulchrae insulae in his aquis sunt; clarae et magnae su ...
1
18 lug 2009

Fabiana_Phobia
salve, buon pomeriggio. perfavore vi chiedo una mano con queste 7 frasi sul perfetto primo attivo, sono per do ...
2
2 mag 2008

saratest
Avrei bisogno della traduzione della frase: A barbarorum finibus habeamus, domum redeamus Grazie Sara
1
22 ott 2007

Johnny Napal 93
ciao mi chiedevo se potevate darmi una mano con questa versione SULLA FORTEZZA DI ANIMO (su interne non si t ...
1
17 lug 2009

Pollo94
Mi servirebbe tradotta al più tardi entro questo pomeriggio la seguente versione. Oggi sto impazzendo, l'inseg ...
1
17 lug 2009

stellaterry94
ciaoooooooooooo!! x favore nn chiudete anke qst ..!!glassie^^ :thxse mi aiutate ve ne sarei molto grata la ...
1
16 lug 2009