Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ciao, per favore qualcuno può scrivermi la traduzione della versione Protesta dei Plateesi di Tucidide????
Pe ...

ciao a tutti raga.. è ricominciata la scuola e l'impatto cn le versioni è stato a dir poco traumatico :S x cui ...

Cerco disperatamente la versione di isocrate " i doni di demetra per Atene" dal libro triakonta...inizia così ...

mi servirebbero qst frasi di greco x sta sera possibilmente..ringrazio in anticipo!:hi
1) μετα ολιγους μενα ...

x favore mi potete fare l'analisi di queste frasi + i paradigmi?????grazie mille bacioooooooo
1.cum homin ...

Ho bisogno della traduzione da latino a italiano di queste frasi entro 2 ore è importante:
1 Istud pocolum ...

ciao! scusate mi serve veramente una versione tradotta di greco. si intitola "latona e i suoi figli" l'autore ...

1χαριν ταυτης της αυλητριδος ουσης εν δωματι, τερπουσης ημας και θαυμαζομενης υφ ημων
2τουτον λεοντα, τιτρωσκ ...

ταυtα βουλομενος ιασΘαι και τι παραλυπειν τους πολεμιους εκατον και πεντηκουτα ναυς επληπου,και πολλους και αγ ...

x caso vi trovate sotto mano la traduzione della versione greca "lealtà dei romani verso i nemici"...?? vi pre ...

Salve, mi servirebbe una versione di Senofonte intitolata L'autorità di Clearco, ed è a pag. 109 del libro Tri ...

Navalis proelii spectaculum populo dedi trans Tiberim: triginta rostratae naves triremes aut biremes, plures a ...

vi prego mi potete fare 2 versioni di greco entro martedì 6 gennaio..
le versioni sono Zarina regina dei Saci ...

Ragaaaaaaa perfavoreee ho urgente bisogno di qst versione di greco "aneddoti romani" di Plutarco..ne abbiamo a ...

Ciao a tutti!
Sono in crisi per una versione di Lisia intitolata "Un'accusa infondata".
Qualcuno può darmi u ...

ciao scusate mi sapreste dire in che libro di erodoto si trova "le disgrazie non vengono mai sole"???? grazie ...

Salve prof, avrei bisogno cortesemente di un aiuto in Greco.
( mi servirebbe al più presto)
-ANALISI DEI V ...

Salve a tutti mi servirebbe gentilmente un aiuto con la traduzione di greco il pescatore flautista di esopo... ...

ciao a tutti!! mi servirebbe la versione di greco lisandro e la focaccia x favore....grz in anticipo!

scusate c'è nessuno che ha letto le vite parallele di plutarco??
mi servirebbe un aiuto con la vita di cesare ...