Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

pallina94
ciao, per favore qualcuno può scrivermi la traduzione della versione Protesta dei Plateesi di Tucidide???? Pe ...
0
2 ott 2009

ladystar93
ciao a tutti raga.. è ricominciata la scuola e l'impatto cn le versioni è stato a dir poco traumatico :S x cui ...
2
25 set 2009

Fuschietta
Cerco disperatamente la versione di isocrate " i doni di demetra per Atene" dal libro triakonta...inizia così ...
5
12 ott 2008

anjaaaa
mi servirebbero qst frasi di greco x sta sera possibilmente..ringrazio in anticipo!:hi 1) μετα ολιγους μενα ...
1
29 set 2009

valyy
x favore mi potete fare l'analisi di queste frasi + i paradigmi?????grazie mille bacioooooooo 1.cum homin ...
1
28 set 2009

Raffaella.94
Ho bisogno della traduzione da latino a italiano di queste frasi entro 2 ore è importante: 1 Istud pocolum ...
1
28 set 2009

MaryMary
ciao! scusate mi serve veramente una versione tradotta di greco. si intitola "latona e i suoi figli" l'autore ...
2
27 set 2009

pikkolafarfalla
1χαριν ταυτης της αυλητριδος ουσης εν δωματι, τερπουσης ημας και θαυμαζομενης υφ ημων 2τουτον λεοντα, τιτρωσκ ...
1
24 set 2009

Shruocco92
ταυtα βουλομενος ιασΘαι και τι παραλυπειν τους πολεμιους εκατον και πεντηκουτα ναυς επληπου,και πολλους και αγ ...
2
22 set 2009

vj drummervale
x caso vi trovate sotto mano la traduzione della versione greca "lealtà dei romani verso i nemici"...?? vi pre ...
4
16 set 2009

giorgio
Salve, mi servirebbe una versione di Senofonte intitolata L'autorità di Clearco, ed è a pag. 109 del libro Tri ...
0
21 set 2009

intrigo
Navalis proelii spectaculum populo dedi trans Tiberim: triginta rostratae naves triremes aut biremes, plures a ...
4
18 lug 2009

margh3rita
vi prego mi potete fare 2 versioni di greco entro martedì 6 gennaio.. le versioni sono Zarina regina dei Saci ...
1
4 gen 2009

tiffydark
Ragaaaaaaa perfavoreee ho urgente bisogno di qst versione di greco "aneddoti romani" di Plutarco..ne abbiamo a ...
2
20 set 2009

dadda0
Ciao a tutti! Sono in crisi per una versione di Lisia intitolata "Un'accusa infondata". Qualcuno può darmi u ...
4
19 set 2009

la classicista
ciao scusate mi sapreste dire in che libro di erodoto si trova "le disgrazie non vengono mai sole"???? grazie ...
2
18 set 2009

giu92d
Salve prof, avrei bisogno cortesemente di un aiuto in Greco. ( mi servirebbe al più presto) -ANALISI DEI V ...
1
17 set 2009

dolcebimba91
Salve a tutti mi servirebbe gentilmente un aiuto con la traduzione di greco il pescatore flautista di esopo... ...
1
17 set 2009

ylenia24
ciao a tutti!! mi servirebbe la versione di greco lisandro e la focaccia x favore....grz in anticipo!
0
16 set 2009

@ngioletto
scusate c'è nessuno che ha letto le vite parallele di plutarco?? mi servirebbe un aiuto con la vita di cesare ...
2
13 set 2009