Matematica - Superiori
La scienza dei numeri, dei cerchietti e delle imprecazioni

Beh, ragazzi, a giudicare dagli esercizi di fisica che state proponendo sembra che parecchi di voi abbiano fat ...

allora cervelloni sapete farmi questo esercizio? io mi sono trovato un po' in difficoltà...poi vi spiego.
que ...

Salve!
Sto impazzendo con questi due problemi! Ci ho provato più volte a svolgerli, ma ne esco sempre con rad ...

FISICA
Due spire circolari di raggio 0,1 m ciascuna sono disposte perpendicolarmente tra di loro e sono per ...

Vi ringrazio come sempre in anticipo per l'aiuto che mi potra'
dare qualcuno su queste due equazioni.
x^2- ...

FISICA
Qual'e' il massimo valore del momento meccanico agente su una bobina percorsa dalla corrente d'inten ...

qualcuno sa farmi una relazione su:
- il campo magnetico di un filo rettilineo.
- solenoide ed ago magnetico ...

WONDER...MI DICI KE NN RIESCI A CAPIRE COSA DEVO CALCOLARE NELAL TRACCIA KE HO ESPOSTO NEL MIO APPELLO D'AIUTO ...

Due auto hanno una velocità iniziale di 60 km/h e 100 km/h rispettivamente. A un certo istante frenano contemp ...

IN EFFETTI AVETE RAGIONE...HO SCRITTO MALE LA TRACCIA...E KE AVEVO INIZIATO A SVOLGERE L'ESERCIZIO è HO FATTO1 ...

Un punto materiale si muove di moto uniformemente accelerato. I valori della sua velocità a istanti successivi ...

Un automobilista in autostrada inizia il sorpasso di un veicolo quando si trova a 10 m di distanza da esso e i ...