Matematica - Superiori
La scienza dei numeri, dei cerchietti e delle imprecazioni

ciao. grazie ankora, ma nonostante il tuo magnifico disegno non ho capito bene i calcoli. non mi fare il diseg ...

CIAO KARL. GRAZIE MILE PER LA TUA RISPOSTA. FORTUNATAMENTE HO CAPITO LA SECONDA PARTE DEL PROBLEMA, MA LA PRIM ...

Il grafico seguente rappresenta il moto di due ciclisti.
il ciclista A parte da Bologna verso Modena alle or ...

FISICA
3 FILI PARALLELI, PERCORSI DA UNA CORRENTE DI 10 A CIASCUNO, PASSANO PER I VERTICI DI UN TRIANGOLO E ...

FISICA
3 FILI PARALLELI, PERCORSI DA UNA CORRENTE DI 10 A CIASCUNO, PASSANO PER I VERTICI DI UN TRIANGOLO E ...

Dinamica
Un carrello viene fatto procedere a velocità costante lungo una rotaia rettilinea, su cui è stato ...

ciao a tutti, mi rivolgo in particolare a chi è dal V in su, ma ogni suggerimento è ben accetto.
mi ritrovo a ...

In un piano riferito ad un sistema di assi cartesiani ortogonali (O xy ) è assegnata la parabola di equazione: ...

Salve!
E' molto importante questo problema, che probabilmente ci sarà domani nel compito!
In un triangolo ...

VORREI SAPERE SE GLI ESERCIZI RIPORTATI DI SEGUITO GLI HO SVOLTI IN MODO CORRETTO! SPERO QUALKUNO MI RISPONDA. ...

In un piano riferito ad un sistema di assi cartesiani ortogonali (O xy ) è assegnata la parabola di equazione: ...

Ho sviluppato due programmi:uno per risolvere
un sistema di n disequazioni razionali di
qualunque grado (n= ...

Mario ed Anna,del peso rispettivamente di 80
ed x kg,sono alle due estremita' di una canoa
lunga 3m e del p ...

qualcuno sa aiutarmi, come al solito ci assegnano esercizi dopo 10 minuti di spiegazione,cmq
1)Dopo aver di ...