Matematica - Superiori

La scienza dei numeri, dei cerchietti e delle imprecazioni
WonderP1
vi prego aiutatemi!!!!! se so ke x=-logy e so il valore di x y come si calcola??praticamente nn so fare la ...
4
5 dic 2003

Sk_Anonymous
ciao. grazie ankora, ma nonostante il tuo magnifico disegno non ho capito bene i calcoli. non mi fare il diseg ...
1
4 dic 2003

fireball1
CIAO KARL. GRAZIE MILE PER LA TUA RISPOSTA. FORTUNATAMENTE HO CAPITO LA SECONDA PARTE DEL PROBLEMA, MA LA PRIM ...
2
4 dic 2003

*francesca214
Il grafico seguente rappresenta il moto di due ciclisti. il ciclista A parte da Bologna verso Modena alle or ...
2
3 dic 2003

Sk_Anonymous
FISICA 3 FILI PARALLELI, PERCORSI DA UNA CORRENTE DI 10 A CIASCUNO, PASSANO PER I VERTICI DI UN TRIANGOLO E ...
1
3 dic 2003

fireball1
Un punto materiale si muove su traettoria rettilinea a velocità, costante, di 4,5 m/s. Si comincia a rilevare ...
4
3 dic 2003

Sk_Anonymous
FISICA 3 FILI PARALLELI, PERCORSI DA UNA CORRENTE DI 10 A CIASCUNO, PASSANO PER I VERTICI DI UN TRIANGOLO E ...
4
2 dic 2003

Sk_Anonymous
Dinamica Un carrello viene fatto procedere a velocità costante lungo una rotaia rettilinea, su cui è stato ...
1
2 dic 2003

MaMo2
PROBLEMA Anna e Lucia , che abitano a 15 km di distanza su strada, decidono di incontrarsi e partono dalle ...
1
2 dic 2003

Sk_Anonymous
ciao a tutti, mi rivolgo in particolare a chi è dal V in su, ma ogni suggerimento è ben accetto. mi ritrovo a ...
2
1 dic 2003

vecchio1
In un piano riferito ad un sistema di assi cartesiani ortogonali (O xy ) è assegnata la parabola di equazione: ...
1
1 dic 2003

Sk_Anonymous
Salve! E' molto importante questo problema, che probabilmente ci sarà domani nel compito! In un triangolo ...
5
30 nov 2003

WonderP1
VORREI SAPERE SE GLI ESERCIZI RIPORTATI DI SEGUITO GLI HO SVOLTI IN MODO CORRETTO! SPERO QUALKUNO MI RISPONDA. ...
1
30 nov 2003

Sk_Anonymous
In un piano riferito ad un sistema di assi cartesiani ortogonali (O xy ) è assegnata la parabola di equazione: ...
1
29 nov 2003

Camillo
SALVE A TUTTI! SPERO QUALKUNO POSSA AIUTARMI DICENDOMI COME SI RISOLVONO QUESTI 3 ESERCIZI: 1) LIM ...
1
29 nov 2003

MaMo2
1
29 nov 2003

WonderP1
Ho sviluppato due programmi:uno per risolvere un sistema di n disequazioni razionali di qualunque grado (n= ...
2
29 nov 2003

tony19
Mario ed Anna,del peso rispettivamente di 80 ed x kg,sono alle due estremita' di una canoa lunga 3m e del p ...
5
21 nov 2003

fireball1
qualcuno sa aiutarmi, come al solito ci assegnano esercizi dopo 10 minuti di spiegazione,cmq 1)Dopo aver di ...
12
26 nov 2003

WonderP1
Per favore:il procedimento di "Mario e la canoa" ! Per avere indicazioni su chi risponde vai al menu in alto ...
3
27 nov 2003