Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Ciao a tutti ragazzi ! mi serve il risultato di questo problema .
Miglior risposta
la somma della base e dell'altezza di un rettangolo misura 72 cm e la base è 1|3 dell'altezza . calcola l'area ...

ciao a tutti ! vi chiedo di aiutarmi in questo problema di geometria : in un parallelogrammo un lato supera il ...

Aiuto :( , chi mi aiuta con il problema ??
Miglior risposta
ciao a tutti , chi mi aiuta con un problema di geometria ??? chi mi aiuta con un problema di matematica ??? l ...

Vorrei un aiuto o suggerimento anche una spiegazione!
Miglior risposta
Vorrei capire meglio la differenza tra monomi e polinomi!! perchè devo fare un esercizio e devo individuare i ...

Problema geometria (98129)
Miglior risposta
in un prisma regolare quadrangolare di vetro , ps 2,5 , avente lo spigolo di base lungo 24 cm, sono state prat ...

Aiuto problemi geometria
Miglior risposta
un solido e costituito da 2 piramidi regolari quadrangolari con la base in comune e situate nella parte oppos ...

Aiuto ..... problemi geometria urgenti
Miglior risposta
un solido e costituito da un prisma a base quadrata alo 36 cm nel quale e stata scavata da base a base una cav ...

Aiuto...... urgente problemi geometria
Miglior risposta
un solido di ottone ps 8,5 e la differenza di due prismi regolari esagonali lo spigolo di base esterno misura ...

Geometria. ç.ç
Miglior risposta
potreste per cortesia risolvere questo problema?

MI AIUTATE IN ALGEBRA
Miglior risposta
2x(x-y-3)-[x(y-5)+2xy]-5(-xy-y-1)
risultato 2x^2 -x +5y +5
mi dite il procedimento?

Test matematici
Miglior risposta
Alla mia scuola hanno inviato dei test di matematica che vorrei proporvi per poter confrontare le mie risposte ...

Per favore me lo dite.Grz 10 punti al migliore
Miglior risposta
L'area di un trapezio è 2781,6 cm^2,altezza misura 24 cm e le basi sono una i 7/12 dell'altra.Trova la loro lu ...

!-- s:D --img src="/datas/uploads/forum/emoji/icon_biggrin.gif" alt=":D" title="Very Happy" /!-- s:D -- salve ...

aiuto geometria
un triangolo ha il perimetro di 192 cm e la differenza tra le 2 dimenzioni è 26 cm,calcola ...

Ciao a tutti dovrei risolvere questi problemi di Geometria,sono i seguenti:
1)Il Volume di un parallelepipedo ...

1]L'AREA DELLA SUPERFICIE TOTALE DI UN PARALLELEPIPEDO RETTANGOLO è DI 10972 CM^2 CALCOLA LA MISURA DEL PERIM ...

Geometria (2 media)
Miglior risposta
1. Calcola perimetro e area di un quadrato equivalente ad un rettangolo avente il perimetro di 130 dm ed una d ...

Ho da fare questi problemi : 1) Un triangolo rettangolo ha un angolo di 45° e l'ipotenusa 30 cm. Calcola il pe ...

Polinomi aiuto devo farli per domani
Miglior risposta
1-
(a+2b)^2 - (a+b) (a-b) - [b(4a + b - 4ab) + 4 (a+b)^2] + 8ab
2-
(x-3y) (x+3y) - [(x+ 3y)^2 + ( 3x + 1) ...

!-- s:D --img src="/datas/uploads/forum/emoji/icon_biggrin.gif" alt=":D" title="Very Happy" /!-- s:D -- ciao, ...