Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Problemi di geometria solida, potete aiutarmi? grazie mille
Miglior risposta
un oggetto d'argento (ps = 10,5) pesa 74,844 g. Sapendo che è formato da un cubo sormontato da una piramide re ...

Problemi geometria!
Miglior risposta
mi serve subito il testo di due problemi inventati con i triangoli in cui si deve calcolare il perimetro e l'a ...

Help!
Miglior risposta
scusate avrei un problema da risolvere..allora un trapezio rettangolo ha l'area di 1751,04 la sua altezza mis ...

Problemi..!!..!!
Miglior risposta
calcola la misura dei lati di un quadrilatero sapendo che il perimetro è 321 cm,che la somma e la differenza d ...

Problemi di geometria help me!
Miglior risposta
Ciao,mi potete aiutare a fare 4 problemi di geometria sulla piramide:area e volume?
Questo è il primo problem ...

Problemi di geometria sulla piramide:area e volume
Miglior risposta
Ciao,mi potete aiutare a fare 4 problemi di geometria sulla piramide:area e volume?
Questo è il primo problem ...

Risoluzione 2 problemi
Miglior risposta
1: Clacola le misure dei lati di un pentagono, il cui perimetro è 124 cm, sapendo che il 2,3,4,5 lato superano ...

Risolvi i seguenti problemi (111249)
Miglior risposta
1 calcola il perimetro di un quadrilatero , sapendo che un lato misura 14 cm e che gli altri sono il doppio , ...

2problemi di geometria da risolvere con equazioni...almeno uno!?10 punti a chi mi aiuta!
Miglior risposta
1)Una piramide quadrangolare ha il volume di 8429.568cm^3.Calcola l'area totale sapendo che lo spigolo di base ...

Problemi!!!! Mi aiuti!!
Miglior risposta
1)il disegno su una coperta e formata da un triangolo equilatero e da un quadrato con lo stesso lato.se il per ...

Esercizi
Miglior risposta
2. Un solido di legno (Ps 0,5) è costituito d un cilindro e da un cono aventi le basi coincidenti; sapendo che ...

Teorema di Euclide Geometria!
Miglior risposta
In un triangolo rettangolo l'area è di 600 cm quadrati e un cateto lungo 30 cm.
Calcola la lunghezza delle pr ...

Il perimetro di un rombo è 80 mm e l'area è 306 mm2. Calcola: la misura delle diagonali del rombo; Il perimetr ...

in un trapezio la somma delle misure delle angoli adiacenti alla base maggiore e'120°e la differenza 30°. calc ...

Non riesco a fare questo problema di geometria solida
Miglior risposta
UN SOLIDO E' COSTITUITO DA UN PRISMA RETTO A BASE ROMBICA E DA UNA PIRAMIDE RETTA AVENTE LA BASE COINCIDENTE C ...

Ripartizioni semplici inverse con frazioni e numeri periodici
Miglior risposta
VE ne dico solo una la piú difficile é 543 e i 3 numeri sono 1,5 (5 é numero periodico) poi 2,4 (4 numero per ...

Ripartizioni semplici con frazioni e numeri periodici!!!
Miglior risposta
ripartizioni semplici con frazioni e con numeri periodici AIUTATEMI!! sono uno di 2° media e non capisco come ...

Mi aiuti non riesco a farlo!!
Miglior risposta
1)voglio mettere della nuova moquette in camera e nel salotto.se la moquette costa €35 al m2,quanto spendero? ...