Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Piramide time..
Miglior risposta
Calcola il volume di una piramide retta a base quadrangolare regolare avente il alto di base di 29 cm e l'area ...

PROBLEMI PIRAMIDI
Miglior risposta
1) IL VOLUME DI UNA PIRAMIDE REGOLARE QUADRANG. E' 63888CM3, LA SUA H E' LUNGA 44 CM. DETERMINA: 1) SPIGOLO DI ...

Promblemi!!! Aiuto!! Urgente!!
Miglior risposta
1) durante l'estate zia tullia raccoglie 300 g di mirtilli,1,250 kg di more,200 g di lamponi,1,500 kg di cilie ...

Urgente (111950)
Miglior risposta
riguardo a geometria analitica, come si fa a trovare un punto P per via analitica(attraverso calcoli) e non vi ...

Problemi sulla probabilità
Miglior risposta
Ehi,mi potete aiutare a fare un problema sulla probabilità?
Ecco: Da un'urna contenente 5 palline blu,18 verd ...

Problema di geometria per le medie
Miglior risposta
calcola area e perimetro in un triangolo rettangolo con l ipotenusa lunga metri 16 , 9 sapendo che uno dei c ...

MI POTETE DARE LA DEFINIZIONE DI MASSA (IN SCIENZE)?
P.S.SCUSATE SE L'HO MESSO IN MATEMATICA MA NON TROVAVO S ...

Problemino
Miglior risposta
Due solidi, i cui volumi sono rispettivamente 42 cm cubi e 18 cm cubi ,vengo immersi in due liquidi diversi e ...

problema con il rapporto di similitudine
un trapezio rettangolo ha le basi e l'altezza che misurano rispett ...

Help..
Miglior risposta
Il volume di un cono è 392pigreco cm e l'altezza è 24 cm
Calcola la superficie totale del cono

un pullman percorrendo due autostradali consuma prima 4/7 e poi 3/5 del gasolio rimanente. se il serbatoio ,do ...

Mi risolvete questi problemi di geometria?? 1) Nel trapezio rettangolo ABCD la base min e il lato obliquo mis ...

Teorema di pitagora .help,urgente
Miglior risposta
Mi potete dare tutte le applicazione dei teoremi di pitagora?

Ciao mi potete aiutare con questi problemi? Grazie :)
Mi aiutate con questi problemi di geometria ? :( :(
1 ...

qualcuno mi saprebbe dire un metodo efficace per imparare le formule di geometria piu in fretta?? (in particol ...

Gnagna bubu chi gnagna bubu per ultimo
Miglior risposta
come si calcola la base minore del trapezio rettangolo...ho solo la base maggiore e altezza

Calcola il valore delle seguenti espressioni contenenti le quattro operazioni fondamentali
Miglior risposta
(4/3)- 6/5+ 1/4 + 1/60 ) : 1- 1/4
( 7/12 x 3/2 + 1/6):(3/2 -1/3 -1/6 )

un imbianchino ha tinteggiato in una prima fase 2/5 di un' abitazione, e poi 3/4 della rimanenza e gli rimango ...

Scomposizioni frazioni
Miglior risposta
scomposizioni frazioni qualche consiglio per risolverle velocemente?

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Miglior risposta
come si calcola la base minore del trapezio rettangolo ho solo la base maggiore e altezza