Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Problemi geometria aiutoooo
Miglior risposta
1)Il lato di base e l'altezza di una piramide regolare quadrangolare misurano,rispettivamente,18 e 12 cm.Calco ...

Problemi sulle Equazioni!!!!!!
Miglior risposta
salve ragazzi oggi la prof. ha lasciato questo problema però nn lo so fare mi potete aiutare?????
la traccie ...

Problema geometriaaaaaaaaaa? piramidiii
Miglior risposta
Calcola il volume di una piramide regolare esagonale, avente lo spigolo di base lungo 20 cm e l'altezza di 15c ...

un solido e stato ottenuto togliendo da un cubo il cui perimetro di base misura 120 cm quattro prismi quadrang ...

ciao mi sto preparando per un concorso e tra le varie domande di matematica c'è questo esercizio che non riesc ...

Ragazzi per piacere non riesco a fare un problema di geom mi aiutate ? Allora il problema dice: in un triangol ...

il cateto minore e l'ipotenusa di un triangolo rettangolo misurano rispettivamente 7 cm e 25 cm calcola il per ...

i due cateti di un triangolo rettangolo sono lunghi rispettivamente 5 cm e 12 cm calcola il perimetro e l'area ...

problemi di geometria sulla piramide. Questo è il problema:L'apotema di una piramide regolare quadrangolare mi ...

Ciao a tutti raga,scusate il disturbo ma mi servirebbe un aiutino per un problema:
IL VOLUME DI UNA PIRAMIDE ...

una piramide retta ha per base un triangolo isoscele il cui lato obliquo misura 78 cm e il cui perimetro è 216 ...

lo spigolo laterale e lo spigolo di base di una piramide quadrangolare misurano rispettivamente 40 cm e 48 cm. ...

Geometria (93584) (105002)
Miglior risposta
una piramide retta ha per base un rombo in cui il lato è 30 cm e l'area è di 600cm. calcola a misura dell'apot ...

Domanda di geometria...al più presto! >.< 20 punti!
Miglior risposta
Allora,ho l'A di base,l'Area totale e quella laterale...devo trovare il volume,ma prima mi serve l'altezza..no ...

Espressioni con polinomi!DDDD:
Miglior risposta
1) 2xy*(x-y)-£3xy-[x*(xy-3y)-5y*(x-2y)£

Problema di geometria! Please!
Miglior risposta
L'apotema di una piramide regolare quadrangolare misura 15 cm e il perimetro di base è di 64 cm. Calcola la mi ...

Problema sulla piramide!
Miglior risposta
Una piramide retta alta 24 cm ha l'apotema di base di 7 cm. Calcola la misura dell'apotema della piramide.

Operazioni con polinomi!DD:
Miglior risposta
3a* (2a-b)-[a*(6a-3b)-b*(3a-5b)]