Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
parafrasi ira di giunone verso 18-73 traduzione di guido vitali... aiutooooooooooo
come si fa l'analisi grammaticale dei verbi fraseologici e servili?
qualcuno potrebbe aiutarmi a svolgere questi problemi??
scrivi l'equazione del fascio generato dalle rette 3x+y-2=0; x+2y+1=0 e determina:
a) il simmetrico del centro del fascio rispetto al punto (-2;3)
b) la retta del fascio che ha distanza dall'origine uguale a radice quadrata di 5 fratto 5
tra le rette del fascio di equazione kx+(k+1)y + 2=0 determina:
a)le rette che intersecano l'asse y in punti di ordinata positiva
b) le bisettrici degli angoli formati da r e ...

salve ho un piccolo dubbio,non riesco a capire perchè quando studio i modi TE in una guida d'onda ho Hz=0,mentre nei modi Tm ho Ez=0.
Mica per caso qualcuno può passarmi qualche grafico,o immagine, o farmi capire,perchè non riesco ad immaginare l'onda elettromagnetica
nello spazio ?
spero di essere stato chiaro.
grazie ciao
Aiuto ! Testo di Italiano Urgente (Maturità 2004)
Saggio breve (la riscoperta della necessità di "Pensare")
devo fare un articolo su come la città combatte l'inquinamento con le 5 W e 1 H
tema di italiano su l'adolescenza e la droga
Chi mi aiuta per la prosa del Sabato del villaggio ?
Ci sto sbattendo la testa da 3 gg e non mi esce niente di decente !!
Kay
ki mi puo fare la parafrasi di ''l'orgoglio di prometeo'' del libro ''il filo di arianna'' 1° anno scuola superiore e.amaldi...(il testo, x ki avesse il libro, si trova a pg 234-241) xfavore aiutatemi...mi serve subito!!!!

Mi serve un tema che parli della prima cotta...sulle emozioni..grz in anticipo...
per domani, la professoressa mi ha chiesto di trovare su internet dei testi descrittivi sui paesaggi marini, potete aiutarmi voi?
parafrasi ira di achille dal verso 59 al verso 60
la p.olitica interessa a tutti ,se fà veramente quello che noi ci aspettiamo da questi politici.intanto sono lontano dai ns problemi .intanto il debito pubblico sale , ciò nonostante i tagli che sono stati fatti da questo gaverno. la scuola è stata la prima a pagare stiamo al sottofondo di peggio non c è di più .
parafrasi iliade lo scontro dtra achille e agamennone
sto cercando disperatamente un tema sui mas media che violano la nostra privacy

Riassunto adelchi
Miglior risposta
potete suggerirmi un sito dove trovare un buon riassunto dell'adelchi di manzoni rispondetemi presto
vi prego non so più dove sbatere la testa :wall :wall
Scrivi qui la tua domanda