Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gaia02
Frasi (73721) Miglior risposta
raga mi fate 5 frasi cn gli aggettivi indefiniti e 5 pronomi indefiniti scusa me le puoi fare cin altro nessuno ciscuno e alcuno si pronome ke agg
2
15 nov 2011, 15:26

francycafy93
allora vi espongo il mio problema.. devo scrivere 1 lettera al dirigente scolatisco.. l'aula in cui mi trovo a 2 termoifoni che xo nn funzionano.. le finestre non si chiudono bene e ci sono molti spifferi d'aria.. l'aula ha 1 forma rettangolarre.. e un lato della classe e fatto completamente da finestre dove di tanto in tanto che una colonna che divide da una finestra dall'altra.. io e tutti i miei compagni siamo costretti a stare in classe con il giubotto, sciarpe e guanti. anke i prof si ...

gaia02
raga mi fate 5 frasi cn gli aggettivi indefiniti e 5 cn i pronomi? Aggiunto 2 minuti più tardi: # gaia02 : raga mi fate 5 frasi cn gli aggettivi indefiniti e 5 cn i pronomi?
1
15 nov 2011, 15:35

sabrina18-votailprof
Ciao, qualcuno sa se al prof. Pennisi sta bene se all'esame portiamo i primi tre moduli e poi successivamente gli altri tre... rispondete per favore... Grazie :rolleyes:

luna33
FLOR, IL MONDO DI PATTY O TEEN ANGELS???????????????????? RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pp :pp :pp ...
22
29 ago 2010, 17:43

Peterlana
professori che vanno per simpatia
29
15 giu 2010, 12:00

emmanuelserpi
Domanda (73717) Miglior risposta
mi potete rispondere a questa domanda x favore?? per quale motivo è stata fatta la guerra secondo le parole di achille?? Aggiunto 34 minuti più tardi: ok grazie :dozingoff
2
15 nov 2011, 15:12

giudy99
Problema (73719) Miglior risposta
x favore mi aiuti? il parallelogramma ABCD è diviso dalla diagonale AC in due triangoli isosceli. sapendo ke BAC misura 46° calcola la misura degli altri angoli del parallelogramma.
1
15 nov 2011, 15:13

rikyjuve93
Francese ...me lo stà facendo odiare!!!
60
23 ago 2009, 14:54

ClaudiaMaria
Il campiello pag 70! dA QUALI ELEMENTI SI PUò COMPRENDERE CHE IN QUESTO MOMENTO DELLA GUERRA L'AUTORITà DI AGAMENNONE COME COMANDANTE SUPREMO VACILLA?
2
14 nov 2011, 15:23

RagazzaItaliana
Non so proprio da cosa iniziare! Vorrei parlare del cibo, dei modelli che si seguono per sembrare "belli", delle abitazioni, ma non ho idea su come impostare il compito né su cosa scrivere in particolare, perchè le notizie a mia disposizione sono poche... Spero in un vostro aiuto!!!! Grazie mille in anticipo!!!
2
14 nov 2011, 20:50

garnak.olegovitc1
Salve a tutti, vorrei sapere, gentilmente: esiste una def. formale dell'insieme singoletto che non è conseguenza logica dell'assioma della coppia non ordinata? E se si, potreste, cortesemente, formirmela. Cordiali saluti

Debo e Inna
mi potete dare il riassunto del brano le intermittenze del cuore opera " alla ricerca del tempo perduto" di proust graziee :proud
1
14 nov 2011, 15:49

giudy99
Problema (73714) Miglior risposta
mi aiutate cn questo probl. di geometria. il trapezio rettangolo ABCD è diviso dalla diagonale AC nel triangolo isoscele ABC e nel triangolo rettangolo ADC.sapendo ke l'angolo ACB misura 75°, calcola la misura dei due angoli non retti del trapezio.
2
15 nov 2011, 14:41

soniabest
Problema (73710) Miglior risposta
un quadrato ed un rettangolo hanno lo stesso perimetro. l'area del rettangolo è di 384 cm q ed una dimensione è 3 ottavi dell'altra. calcola l'area del quadrato..... grazie a chi lo farà .... ( ovviamente non è x me .... è x mia figlia!)
1
15 nov 2011, 14:18

beacv
Frasi latino Aiuto Miglior risposta
1) Gallorum vulgus ex longa inopia , ubi primum vino ceterisque commeatibus referta rura invenit , non minus abundantia , quam victoria laetum , per agros se sparserat (GIUSTINO) 2)Drusus fuisse autem creditur (=si crede) non minus gloriosi quam civilis animi (SVET.) 3) Dormientium quoque insomnia tam turbulenta sunt quam dies (SVET.) 4) Iuvenilia nonnumquam ingenia cupido gloriae in contemptum tam ferri quam ignium misit (SEN.) 5) Non minus foeda quam terribilis erat forma ...
1
15 nov 2011, 12:41

miriamschipano
la musica classica come può essere collegata a materia come tecnica turistica?????
2
14 nov 2011, 15:56

chaty
come si chiama la canzone della publicita della fiat 5000 pop? grazie tante Aggiunto 20 ore 10 minuti più tardi: si e questa grazie, ma come si chiama la canzone? Aggiunto 3 ore 57 minuti più tardi: GRAZIE AD ENTRAMI
2
14 nov 2011, 18:14