Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Una frase urgentissima (211926)
Miglior risposta
Ut ad nova consilia gentem quoque suam oboedientem haberet cum paucis popolaribus in mutationis causa quam doc ...

Una frase urgentissima
Miglior risposta
Ut ad nova consilia gentem quoque suam oboedientem haberet cum paucis popolaribus in mutationis causa quam doc ...

Mi potreste aiutare a volgere al passivo la seguente proposizione?
'Romani barbaros ceciderunt'.

Salve,sono un ragazzo di 17 anni e frequento il Liceo Scientifico. Oggi (giorno di rientro a scuola) la nostra ...

Tradurre 39(330)
Miglior risposta
tradurre
Thetis nereis sciebat achillem, filium suum, apud troiam mortem occubiturum esse: itaque eum cela ...

Versione "Cesare assale gli Elvezi presso il fiume Arar"
Miglior risposta
Ragazzi potreste aiutarmi con questa versione?
Per domani..
Se ne trovano varianti su internet ma sono ...

Hostes Romanis captivos non reddiderant
Libertas nomen libertis dederat
Magna urbis pars aequas leges petive ...

Tradurre 116(3)
Miglior risposta
Tradurre
Crassus foedus amicitiamque patraverat cum caesare pompeioque, atque obtinuerat imperium orientis ...

2 versioni corte e 10 frasi
Miglior risposta
Frasi dalla 1 alla 10 sui vari congiuntivi indipendenti + 2 versioni, per domani, vi prego! :(

Tradurre 114(4)
Miglior risposta
tradurre
Cum iuppiter nuptias celebraret, animalia quoque ad convivium vocavit. Concenerunt omnia: sola te ...

8 FRASI DI LATINO DA TRADURRE ENTRO 11/09/15
Miglior risposta
Ciao a tutti :) mi potreste tradurre queste frasi di latino? Ho provato a farle ma proprio non riesco ! 1) N ...

Buongiorno, stavo traducendo il testo delle res gestae divi Augusti, quando sono incorso in un passo di ambigu ...

Traduzione frase in latino (211821)
Miglior risposta
Ciao a tutti! Chi può darmi la giusta traduzione in latino della seguente frase: "Prima o poi tutto passa" ? G ...

Aiuto versioni latino! :)
Miglior risposta
Ciao, mi servirebbero entro oggi pomeriggio :D :D :)
Salvato dalle acque
Filia Pharaonis venit ad flumen Ni ...

VERSIONE DI LATINO DA TRADURRE ENTRO DOMANI
Miglior risposta
ciao a tutti:) avrei bisogno entro domani della traduzione di questa versione di latino : Pater filiae splendi ...

Versioni di latino seconda superiore, possibilmente entro domani! :D
Miglior risposta
Ciao, mi servirebbe la traduzione di queste due versioni :)
LA FEDELTA' DI ALCUNI SCHIAVI "Romani saepe fi ...

Correzione versione latino
Miglior risposta
Ci sarà sempre una battaglia memorabile contro i Cartaginesi , i Romani a Canne per la vittoria . Annibale, ca ...

Ciao a tutti mi servirebbe urgentemente questa semplice versione di latino prima di lunedì perchè devo cominci ...

Traduzione (211766)
Miglior risposta
Salve a tutti avrai bisogno di aiuto con questi esercizi entro stasera, per favore. Grazie
Inserisci nelle fr ...

Traduzione (211750)
Miglior risposta
Salve a tutti, potreste aiutarmi in questi esercizi in latino per favore, Grazie in anticipo, mi servono entro ...