Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Frasi latino (212221)
Miglior risposta
Ciao a tutti, potete tradurre queste frasi per me ? 1Caesar imperat magnum numerum obsidum 2 cineri nunc medic ...

La terra per i contadini è spesso causa di preoccupazioni, ma alla tandem l'operosità vincit la natura e la parsimonia parat abbondanza e ricchezza
Miglior risposta
traduzione in latino la terra per i contadini è spesso causa di preoccupazioni, ma alla tandem l'operosità vin ...

Completamento e traduzione di due frasi.
Miglior risposta
Ciao a tutti :)
Mi servirebbe una mano nel completare queste 2 frasi e nella sua traduzione.
1) Discipuli C ...

Mi potete tradurre queste frasi grazie?
Miglior risposta
Mi potete tradurre queste frasi please?
6)Multi homines bonis suis tantum fruuntur et utuntur.
7)Populi,qui ...

1)Nego di aver mai anteposto il mio interesse all'interesse comune.
2)A Sparta i giovani giuravano alle madri ...

1)Nego di aver mai anteposto il mio interesse all'interesse comune.
2)A Sparta i giovani giuravano alle madri ...

Basandoti sulla traduzione e coniugando opportuna talmente i verbi tra parentesi, completa le proposizioni in ...

Traduzione frasi gerundio, gerundivo e perifrastica! Aiuto
Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione di queste frasi entro domani mattina. Chi può aiutarmi?
1)Magnum est studium ho ...

Analisi e traduzione!!
Miglior risposta
Potete farmi l'analisi e la traduzione di queste frasi??? È urgente vi prego!! 1.Legati ad Saguntinos mittuntu ...

Scansione metrica libro IX eneide
Miglior risposta
scansione metrica libro IX eneide VV176-196!! URGENTISSIMO MI SERVE PER DOMANI!!! Mi serve la scansione metric ...

1. Ipsae considerabitis, sintne Romae vestri similes (similis + gen. = "simile a") feminae.
2. Antonius cum ...

Parole italiane derivanti dal latino
Miglior risposta
Qualcuno mi può scrivere un elenco di parole italiane (di uso quotidiano) provenienti dal latino con la parola ...

Versione Urgente (211999)
Miglior risposta
Planities erat magna et collis leniter acclivis paululum ex planitie editus (un pò soprelevato sopra la pianur ...

Alcuni esercizi di latino
Miglior risposta
Chi mi aiuta a svolgere questi esercizi di latino? Ecco le due foto del testo e degli esercizi. Premetto che l ...

Urgente per domani! brevi frasi.
Miglior risposta
sono stata assente e la prof. non mi vuole spiegare l'argomento,ho bisogno della traduzione dii queste breviss ...

Traduzione forme di infinito. URGENTE!
Miglior risposta
ciao a tutti, potete aiutarmi a tradurre le seguenti forme di infinito perfavore? l'esercizio è per domani
sp ...

La Britannia
Miglior risposta
"Britannia insula finitima Galliae est. In terris mediis habitant antiqui incolae insulae; in oris maritimis v ...

Urgente per domani!
Miglior risposta
Salve non riesco a tradurre bene queste frasi in latino:
1)I Cavalieri Gallici avanzarono subito verso il fiu ...