Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Problemi di Geometria Solida,terza media.
Miglior risposta
Sono solo due,grazie in antcipo per l'aiuto! :beer
L'area totale di una piramide regolare quadrangolare è ...

Problemi con angoli
Miglior risposta
3 angoli complementari,dove uno è il doppio dell´altro e il terzo supera il secondo di 10°.
Aggiunto 3 minuti ...

Problemi con Rombo e trapezio
Miglior risposta
Un rombo e un trapezio sono equivalenti e le diagonali del rombo misurano rispettivamente 28,5cm e 32,5cm.Se ...

Teorema di Talete per domanii
Miglior risposta
Due rette parallele a e b sono intersecate dalle trasversali r ed s, sulle quali determinano i punti A,B e i c ...

Fascio di rette per domani urgente!!
Miglior risposta
Dato il fascio di rette parallele a,b,c,d intersecate nelle trasversali r e s, considera i segmenti AB,BC,CD,A ...

Operazioni con i monomi! DDD:
Miglior risposta
1/2x+1/4x-4
-3/4 a alla seconda - 5/6 a alla seconda -1/12 a alla seconda!
Grazie in anticip ...

calcola il perimetro di un esagono regolare avente l'area di 259,80 m2

Ciao ragazzi
1) Trova la misura della diagonale si un parallelepipedo rettangolo chebha due dimenisioni di 1 ...

Strano
Miglior risposta
calcola il perimetro di un pentagono regolare avente l'area di 38.700 cm2
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Aiuta ...

Sarà l'ora tardi oppure altro !-- s:-D --img src="/datas/uploads/forum/emoji/003.gif" alt=":-D" title="" /!-- ...

1) La somma degli spigoli di un cubo misura 98,4 cm Calcola l'area laterale di un cubo [268,96cm2]
2)Se l' ...

(x-1)(y-3)(x+2)-3(-x^2-y)+2/3y(x^2-1/4)-3(2-x)
risultato 5/3x^2y +xy +5/6y
mi dite il procedimento

aiuto!!! Devo risolvere un'equazione di primo grado. Quando la prof ha spiegato io non c'ero e non so come far ...

Una pista circolare ha la lunghezza media di 314 mt.ed è larga 6 mt. Due corridori partono insieme uno sul bor ...

il segmento PA unisce un punto P non appartenente al piano a con un punto A del piano a e forma con la sua pro ...

S.O.S PROBLEMI GEOMETRIA
Miglior risposta
Aiuto ho un problema che non so come si fa e ho bisogno di una mano.Se mi volete aiutare il problema è questo: ...

Per favore aiutatemi a svolgere questi problemi
Miglior risposta
aiutatemi
l'altezza di un prisma regolare quadrangolare misura 44 cm. Calcola l'area della superficie latera ...

1 problema di geometria :/ aiutoo,per stasera!
Miglior risposta
Oggi non sono andata a scuola,e devo fare questo problema,e non so come iniziare...per favore,aiutatemi!
Un ...

Aiuto problema geometrici
Miglior risposta
un prisma retto ha per base un triangolo rettangolo avente l'area di 726 cm e un cateto lungo 44 c. calcola la ...

aiutooooo!!!...Da una botte viene spillato prima 3/5 del vino contenuto, poi i 7/12 del vino rimanente. Nella ...