Giochi Matematici
Discussioni su temi che riguardano Giochi Matematici della categoria Giochi

Ho ricevuto alcune tue mail.
Solitamente rispondiamo in giornata. In questo periodo di particolare impegno ri ...

La frase: "il primo giorno tutta l'acqua che esce dal rubinetto si disperde dal foro" e' da indersi come:
1 ...

Attenzione! E' stato modificato il testo del quesito. A causa di un errore è stato pubblicato il quesito sbagl ...

Ho 2 domande.
1. Il disegno 2D deve essere formato dai 6 quadrati o anche da parti di essi ? A prima vista, ...

Salve. In merito al gioco 7 (quello di Merlino e i suoi compari, per intenderci) avrei da chiedere qualcosa. ...

Solo una semplice domanda:
che precisione è richiesta per questo gioco?
Grazie.
BooDoo

ciao....non so chi mir risponderà...ma vorre ichiedere per il quesito numero 6. il fatto che siano stati dati ...

Ho corretto il punteggio totale relativo al quesito 6 sulla clasifica di Formula 1. Il punteggio totale è 442 ...

2 domande sul 4° gioco:
molti testi non considerano 1 numero primo, io si (pena l'invalidità della congettura ...

nn mi è chiaro il testo del terzo gioco.. ma bisogna colorare tutte le facce dei cubetti, comprese quelle già ...

Prima di tutto, complimenti per il sito. Trovo questa inziativa lodevole ed interessante, anche se immagino de ...

Sincere congratulazioni a Matrix per il meritato successo.
Medesimi complimenti anche agli altri formidabili ...