Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
floricik
perchè manzoni è un romantico?
1
2 nov 2011, 15:04

ridi
saggio breve sul fascismo ??
2
2 nov 2011, 13:56

palmiero anna
voglio un testo narrativo cn la situazione iniziale,l'esordio,sviluppo,spennung,situazione finale
1
2 nov 2011, 13:09

SOSOLELLA
dove faccio l'nalisi grammaticale gratis online?? non riesco a trovare un sito online non a pagamento! aiuto! Aggiunto 1 minuti più tardi: rispindete adessooo
2
1 nov 2011, 20:25

kessa93
Secondo voi " il nuoto" è una tesina fattibile???
2
2 nov 2011, 12:47

anonima91
ciao a tutti, ora che la scuola è finita è momento di cercare lavoro...un curriculum vitae fatto bene e che riesca ad attirare l'attenzione graficamente è un ottimo biglietto da visita!Mi dareste qualche modello di curriculum da prendere ispirazione per poterne compilare uno mio?avete consigli? grazie =)
3
30 lug 2010, 11:31

mary_balestra
Compito italiano aiuto Miglior risposta
Immagina di essere salita sulla macchina del tempo e di trovarti in un epoca diversa dalla tua
1
2 nov 2011, 14:54

Marichuy
ciao a tutti ho da fare tre temi per domani mi potete aiutare? queste sono le tracce: 1) RACCONTARE UN RACCONTO DI FANTASCIENZA. 2) LETTERA AD UN AMICO PER I PROGETTI AL FUTURO. 3) RACCONTA UNA GITA D'ISTRUZIONE DEI ANNI PASSATI. PER FAVORE MI POTETE AIUTARE?
1
2 nov 2011, 13:49

pam(:
Non mi sopporto più! Ogni volta, che mi sento con un ragazzo, sono felicissima all'inizio ma poi, tutto diminuisce. Nel senso che mi stufo, perchè mi scrive ogni giorno, ogni minuto sul cellulare, su facebook e robe varie. Io so che mi stufo presto delle persone, ma con i miei amici è diverso! Non so perchè mi succede così, non mi sopporto più! Ogni volta succede sempre la stessa cosa. Aiutatemii, non so più che fare. Non riesco a trovare un perchè di questo mio atteggiamento... :(
3
1 nov 2011, 08:52

Pariss994
cosa accadde in europa nella seconda metà del 500 alla prima metà del 600
1
2 nov 2011, 10:48

Patatina-fritta98
Salve Ragazzi... mi servirebbe una relazione sulla storia della libia e sul regime di gheddafi.... rispondete numerosi e anche molto presto... hem... è per domaniiiii Grazieeeee
1
2 nov 2011, 11:06

Simonalp97
Ciao chiedo un aiuto per risolvere il seguente problema (naturalmente con il procedimento): Chiara va a comprare un vestito , ma è incerta su due modelli che le piacciono molto ; quindi decide di acquistare quello che costa di meno.Il prezzo del primo modello è di 160euro , quello del secondo 215euro ma ha uno sconto del 30% perchè è l'ultimo capo rimasto . Quale dei due acquisterà Chiara?
1
2 nov 2011, 12:25

matty 11
come superare il fatto che i tuoi genitori si stanno per lasciano o che litigano sempre e che si pedinano per vedere se hanno una relazione con qualche un altro
1
2 nov 2011, 10:36

vampireprincess94
lo storico deve essere imparziale_Luciano
1
2 nov 2011, 11:08

jessica94th
NON SO COME FARE I VARI COLLEGAMENTI CON STORIA E ITALIANO!!!
3
1 nov 2011, 09:54

aLesSi@98 HelP mE!!!
Devo scrivere un racconto giallo... mi date qualche idea???
1
31 ott 2011, 13:09

well97
Diritto (73037) Miglior risposta
Mi potreste aiutare mi serve sviluppare una di queste 2 mappe entro sera al piu presto possibile se è prima è meglio perché la devo studiare intanto ci lavoro anch'io grazie : Società---comunità---gruppo---individuo oppure Società---partecipazione---lavoro---benessere Grazie urgentee aiutooo :cry :( :cry Aggiunto 9 minuti più tardi: grzzie sei la mia salvatrice ero in ansie che nessuno mi aiutava allora devo sviluppare un amppal concettuale su quei argomenti in ...
1
2 nov 2011, 11:13

ginnina
Devo fare un tema sull'attualità di macchiavelli e non so proprio da dove iniziare. un aiutino?
2
31 ott 2011, 13:24

alessia garufi
La poesia prende spunto da una situazione normale propria della vita quotidiana; di quale situazione si tratta?
2
31 ott 2011, 13:42

stellini
riassunto abbastanza dettagliato una donna sibilla aleramo urgente!
1
31 ott 2011, 19:59