Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Jessica93
Se dovessi descrivere l'amore con una sola parola, quele useresti? So che non è semplice usarne soltanto una, ma voglio vedere proprio quale scegliereste fra tutte quelle che si potrebbero usare!! Una...solo una! :-)
10
18 ott 2011, 20:15

giovanni 7
1)per andare in calabria,invece dell'aereo prendo il treno. 2)al posto di roberto avrei fatto una bella risata! 3)ho scambiato le mie penne cn il righello di vottoria 4)alla manifestazione ,invece del sindaco ci sarà assessore ai servizi sociali.
2
7 nov 2011, 15:55

Eldest92
Mi è capitato di leggere stamattina un articolo e di vedere un video che mi ha un pò spiazzato..link articolo. Voi cosa ne pensate?
1
8 nov 2011, 11:03

mina93
mi servirebbe il riassunto del terzo e del quarto capitolo di Goleman "intelligenza emotiva" i titoli dei paragrafi sono:"quando intelligente è uguale a ottuso" e "conoscere sè stessi" ...tutto il 3° e il 4° capitolo cmq!!!dovrei sapere il significato più che altro di ciò che vuole dirci...tipo una relazione!gazie...
1
7 nov 2011, 21:03

sergio26
Ciao a tutti, la prof mi ha detto di leggere il Leviatano di Hobbes; non avendolo trovato su internet, mi ha lasciato scelta libera. Vi chiedo se conoscete qualche testo filosofico del 1500-1600 scaricabile gratis su internet (non mi va di spendere 20 euro per questo genere di libri). Grazie a tutti
3
6 nov 2011, 11:44

sergio26
Ciao a tutti, la mia prof ci ha dato da leggere il Leviatano di Thomas Hobbes... sapete dirmi dove scaricarlo gratis da internet? Non mi va di spendere 20 euro per questo libro XD grazie
10
27 ott 2011, 17:29

mary0512@hotmail.it
tema sulla discriminazione
1
8 nov 2011, 10:16

buba94
relazione sulle imprese ricettive ed alberghiere.
1
7 nov 2011, 19:37

Ale64
ricerca su grotta di stonehenge
2
7 nov 2011, 20:10

Miri <3
devo fare un tema sul mio tempo libero e mi servirebbero delle idee su cosa scrivere
2
7 nov 2011, 18:07

iolao92
ciao!!!!!! ma quand'è che si sanno i vincitori di questo concorso??? e dove devo andare a vedere per saperlo???? quacuni lo sa?? GRAZIE!!!! ciaooooo!!!!
6
14 ott 2011, 09:22

lucadiego4ever
ciao a tutti! :hi oggi alla seconda ora abbiamo fatto ed.fis. Appena siamo arrivati in palestra abbiamo iniziato a giocare a pallavolo, creando due squadre maschili e due femminili. Mentre giocava in campo quella maschile, tre ragazze della mia classe hanno iniziato ad applaudire e a fare il tifo. Il professore le ha riprese e fin qui niente di strano. Dopo, mentre stavano parlando, il professore si è girato e ha urlato:> (non so se realmente si scriva così) ovvero "ora vi tiro qualcosa in ...
15
6 apr 2011, 12:40

fra.97
non riesco a concentrarmi come faccio??
4
7 nov 2011, 15:46

anto ---
nn so cs mettere economia su belle epoche
1
6 nov 2011, 09:51

Junkers188
:box :sega industriale a indirizzo meccanico o informatico???? ciao sono il 3 media a venezia e sono inideciso se fare l'industriale a indirizzo meccanico o informatico. io preferirei informatico xk ne so abbanstanza xò nn so cs si fa di preciso. ____________________HELP_______________HELP______________HELP___________________ ... --- ... ...---... ...---... ...---... ...---...
1
7 nov 2011, 18:40

July96
Ciao quest anno ho cominciato le superiori e un po di problemi alora quando studio a casa le cose le so a scuola durante le verifice non so cosa mi sucede dimentico tutto e prendo 5/6 dipende ...Vi volevo chiedere se mi potete suggerire come ffrontare una verifica e raggiungere almeno 6 alla fine dei quadrimesti ea giunio per non avere l` addebito Mi potete AIUTARE???? PLEAS:)
3
5 nov 2011, 18:12

davidebg
COSA NE PENSATE DEL NUCLEARE ? SECONDO ME è INUTILE PERCHè CI POSSONO SFRUTTARE ALTRE ENERGIE COME ESEMPIO SOLARE CHE NN PRODUCE SCORIE ALTAMENTE RADIOATTIVE.
17
21 ott 2011, 14:23

coccola234
ho deciso di fre tesina su divina commedia ma non so che cllegamenti fare con musica e lingue e tecnologia
1
5 nov 2011, 12:52

process11
dunque avrei un paio di domande: la prima è: -la definizione di misura di lebesgue è questa: la misura esterna di lebesgue su $R^n$ è la funzione di insieme $alpha:P(R^n)->[o,+infty]$ definita per ogni insieme E cosi $mu_n(E)=$inf${\sum_{n=1}^\inftylambda(I_j)| I_j$ intervalli aperti e limitati di $ R^n; E sub uu I_j}$ la mia domanda era:ma invece di prendere intervalli aperti , si possono prendere intervalli chiusi o di qualsiasi tipo??? cambia la definizione??? -la seconda era un esercizio: sia X uno ...

ivano921
ragazzi domani ho un interrogazione da fare e devo fare questi esercizi mi aiutate? 1 secondo il modello cinetico a cosa corrispondono le variazioni di temperatura di un gas? 2 a che cosa è dovuta la dilatazione tecnica di un corpo? 3 122 Faranait a quanti gradi celsius corrispondono 4 se un gas è contenuto in un contenitore indeformabile dopo un forte raffreddamento la pressione diminuisce, perchè? 5 se la temperatura di un gas raddoppia e in conseguenza anche la pressione, cosa succede al ...