ESSERE FAMOSI PER 15 MINUTI

ARIANNAGESMUNDO
ESSERE FAMOSI X 15 MINUTI

Risposte
celo8
tema???

mi è capitato un giorno,di essere "famosa" per 15 minuti circa...
era estate, ed eravamo al mare!!!
il bagnino era in pausa pranzo, ma tutto sommato non era di nessuna utilità, visto che la spiaggia era lunga mezzo km e non si vedeva certo tutto!!!
c'erano bambini dappertutto, e facevano un chiasso assurdo, tanto che i genitori avevano preso ad ignorarli...
ad un certo punto, ho sentito un grido... mi sono girata e ho visto un bambino di circa tre anni e mezzo che urlava a squarciagola seduto sul bagnasciuga... come tutti gli altri non mi sono preoccupata sul momento, pensando stesse facendo un semplice capriccio... poi però, visto che continuava, mi sono avvicinata per chiedergli cos'avava da urlare, e... ho visto delle meduse sulla riva, una delle quali si stava strusciando sulla gamba del bimbo!! l'ho preso in braccio e l'ho portato di corsa nell'acqua più profonda, perchè sapevo che per far sparire in fretta l'irritazione era necessario lavare via bene la "gelatina" della medusa con acqua e sale!!! vedendomi, anche i genitori del bambino hanno capito che qualcosa non andava, qando si sono resi conto della situazione hanno cominciato a ringraziarmi infinitamente, e a poco a poco anche tutti quelli vicini hanno preso a complimentarsi con me, e a dirmi che ero stata proprio brava... quei 15 minuti mi sono sentita una dea, quei quindici minuti eroici!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.