Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Quest'estate non riesco a trovare nessuno di solito trovo ragazzi,ci faccio amicizia e poi va a finire in modi diversi. Ma finora non ho conosciuto quasi nessuno.
Che faccio?

daiii adesso che arriva l'estate ditemi un po che ragazzo/a volete trovare al mare!?!?!? date più importanza all'amore o al divertimentoo??
Trovi difficile trovare un uomo per te stesso? A Non difficile. La ricerca non richiede molto tempo. Potrebbe essere che una data si verifichi immediatamente senza una lunga ricerca. Riesci a trovare una persona su Internet?

Ciao!
Mi sono iscritto da circa tre giorni su matematicamente e ho creato due o tre post, tuttavia nessuno di essi è stato ancora approvato.
Ho letto le regole del forum e mi sono presentato.
Chiedo per sapere se c'è qualche problema tecnico.
Urgente (298894)
Miglior risposta
ciao devo rispondere alle domande il commento già l'ho fatto urgente per le nove grazie
Eulogos 1 esercizi di greco
Miglior risposta
frasi di pagina 166 del libro eulogos numero 19. grazie infinite

Testo: Il satellite in figura si trova in un punto P tale che le semirette di origine P tangenti alla superficie terrestre formano un angolo di 36°. Determina la percentuale del meridiano passante per Q ed R che può captare gli eventuali segnali emessi dal satellite.
Ragionamento: So che un meridiano è un arco che congiunge i due poli e credo di poter dire anche che PQ $ ~= $ PR in quanto segmenti di tangente. A questo punto mi sono bloccato perchè sinceramente non ho capito cosa mi ...

$ e^x +x = 0 $
Perchè non si può risolvere rispetto ad x ?
Grazie
Italiano: per favore...per oggi......nn ho capito...mi aiutate
Miglior risposta
Dopo aver sottolineato le proposizioni dichiarative, indica se sono esplicite o implicite.
1.Per questo abbiamo sempre lottato: difendere la libertà del nostro Paese. E I
2.Non avevamo assolutamente messo in conto la possibilità di dimenticare le valigie sul treno. E I
3.Questo è il mio pensiero, che ciascuno si prenda le proprie responsabilità. E I
4.Non consideri l'eventualità l'eventualità di rimandare la decisione a un momento migliore? E I
5.Questo è il suo cruccio: che tu non sia ...
Buongiorno a tutti!
Dovevo svolgere il seguente esercizio:
Il prezzo odierno C di una call europea, con prezzo di esercizio K=20 e scadenza tra 3 mesi, scritta su un'azione che non paga dividendi è 2. Il prezzo odierno dell'azione è di 19. Il tasso di interesse (TAN convertibile trimestralmente) privo di rischio è del 12% annuo.
a)Qual è il prezzo odierno P di una put europea, con prezzo di esercizio K=20 e scadenza tra 3 mesi, scritta sulla stessa azione? --> Risultato: P = 2,417
b)Qual è ...

Vi piacciono le serie tv? Qual è la vostra preferita?
Traduzioni frasi da 3a media
Miglior risposta
ciao a tutti qualcuno mi aiuta a tradurre questo frasi? NON TUTTE (di questo esercizio mi servono solo la FRASE 2, FRASE 4, FRASE, 5, FRASE 9, FRASE 14 sono in terza mediaaaaa
Aggiunto 1 minuto più tardi:
scusate non mi carica la foto... allora chi sa il latino scriva qui non so qualcosa tipo: faccio io! io mando in privato la foto con le frasi
METTO MIGLIOR RISPOSTA
Aggiunto 10 ore 16 minuti più tardi:
ecco
Avete mai visto Gossip Girl? Vi è piaciuta?

Trovato in rete...
Sia $ABCD$ un trapezio isoscele inscritto in una circonferenza di diametro $AB$.
Sia $M$ il punto medio della semicirconferenza contenente il trapezio; da $M$ tracciare le parallele ai lati obliqui $BC$ e $DA$ che intersecano la circonferenza in $L$ ed $N$ (oltre che in $M$, ovviamente).
Provare che il triangolo $LMN$ è equiesteso al trapezio ...
qual è la vostra serie tv preferita?
Vi piace o no il film Zootropolis, e spiegatemi il perché.
Quali sono i tempi verbali Più importanti per studiare Francese?
Miglior risposta
Io ho problemi ad imparare i verbi in francese. Mi chiedevo se faccio sforzo inutile per imparare i verbi in francese. Per evitare di fare confusione mi chiedevo se è necessario imparare proprio tutti i tempi, o si studiano i più importanti? E quali sono i più importanti?