Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
smaug1
Salve. Sto seguendo il corso di Fisica 2 con un professore che spiega davvero male. Non voglio discutere se è competente o meno perché in fondo non posso davvero stabilirlo e neanche mi permetterei di farlo. A parte la didattica, In ogni lezione mentre scrive alla lavagna, se qualcuno fiata, si gira, minaccia di andarsene, si arrabbia, e interrompe la lezione offeso per qualche minuto. Oggi è successo che è entrato, ha letto un esercizio che voleva spiegarci, si gira verso di noi dicendo che si ...
104
31 ott 2012, 01:15

serpentissimo
che ruolo aveva la famiglia nel sacro romano impero????? Aggiunto 9 minuti più tardi: URGENTE!!!! :windows :windows :windows :windows :windows :thx :thx :thx :thx :lol :lol :lol Aggiunto 3 minuti più tardi: HELP!!!!!!!! _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ _cerca_ :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :windows
3
18 nov 2012, 07:54

Jons79
Τους μη προσεχοντας τον νουν τοις των κολακων λογοις σωφροντας νομιζομεν.
1
18 nov 2012, 11:12

UmbertoM1
Consideriamo un insieme A di 8 elementi. Si trovi il numero massimo di sottoinsiemi di A, ciascuno formato da 3 elementi, che `e possibile scegliere in modo che l’intersezione tra due qualsiasi di essi non sia mai un insieme di 2 elementi.
8
28 set 2012, 18:18

aleselv-votailprof
salve a tutti, ho un problema d'esame da porre: in una partita di tennis un giocatore vince un punto con una schiacciata sul campo dell avversario.se la palla rimbalza verso l alto con velocità di modulo 16 m/s e viene presa da un tifoso con velocità 12 m/s,a quale altezza rispetto al campo di gioco si trova il tifoso?trascura la resistenza dell aria e spiega perchè non si considera la massa. io ho pensato che la massa dell oggetto non va considerato perchè se la pallina pesasse di più o meno ...

Uno di tanti
C'è qualcuno che pratica questo sport??o almeno che ha la passione per le bici?sia da strada che non..
15
10 apr 2007, 11:31

io.odio.la.scuola.
mi sapete spiegare cos'è l'integrazione e quali sono i suoi problemi ?
2
19 nov 2012, 14:13

io.odio.la.scuola.
A quanti piace un compagno o una compagna di classe ?
20
25 ott 2012, 17:46

Pisola000
scrivere cosa hai fatto ieri in inglese mi scrivete un testo su cosa ho fatto ieri?? al passato
2
19 nov 2012, 13:44

kast
prove esame maturità economia aziendale svolgimento
1
19 giu 2010, 13:14

antonioforzanapoli
Romanorum senatus exercitui et duci victori trionphum decernebat. Solemni pompa dux in urbem intrabat. Equi albi currum trahebant ; dux togam pictam et tunicam palmatam induebat , manu scipionem eburneum gerebat et in capite coronam lauream .Ante ducis currum captivi taciti et maesti procedebant. Post currum Romani milites magno cum plausu : "Io triumphe !" clamabant et carmina scurrilia imperatori canebant non sine strepitu et cachinnis.Ante portas urbis senatores duci occurrebant et ...
1
19 nov 2012, 13:51

jennifer19999
:hi chi vive a roma !?
15
17 nov 2012, 15:23

cocabuton
Mi aiutate a risolverla? f(x,y)= sen^2x+2senxcosy+cos^2y
16
15 nov 2012, 12:30

Giuggy521
LATINO!TRADUZIONE Miglior risposta
Vi prego aiutatemi a tradurle 1 cachinni abundant in labris stultorum 2 nullum bellum romanorum copias terrebat 3 soli valeriae nullum publii consilium significabat 4 virorum bona infirma sunt 5 tantum stultos adliciunt vana 6 honesti semper iustum diligebant 7 uni tyranno invisi erant probi atque honesti 8 solius italiae orae saepe apricae sunt 9 Propinquorum verba non semper sincera erant grazie in anticipo
1
19 nov 2012, 13:35

fireball1
Ciao a tutti, sto provando a fare gli esercizi 1 e 3 della seguente lista. ll controesempio per la seconda parte dell'1 l'ho già trovato, ma come dimostrare l'invertibilità dei due sup? Qualche suggerimento? Quanto al 3, non saprei come applicare bene il teorema della convergenza dominata...
20
13 nov 2012, 13:24

alexander97
versione facile e corta prima della vittoria l'umanità da Valerio Massimo libenter n 10 pag 67 quinti metelli et res gestas at liberalitatem omnes recte commemorant. olim, celtibericum in hispania gerens bellum, dum urbem centobricam obsident et milites machinam admovent ut murum convellerent, metellus imperator constitit atque humanitatem certae victoriae anteposuit. nam centobricenses cuiusdam proditoris filios, quia ad romanos defecerat, machinae ictibus obiecerant. proditor, cui nomem ...
1
19 nov 2012, 12:22

jellybean22
Buon giorno a tutti, avrei delle perplessità riguardo il seguente esercizio: avendo l'equazione cartesiana del piano $2x-z=5$ in $RR^3$ il testo mi richiede di imporre che il piano passi per il punto $S=((1),(−3),(5))$. E devo dare delle equazioni cartesiane e parametriche del primo e del secondo. Per quanta riguarda il primo; mi viene facile trovare delle equazioni parametriche (Spero non ci siano errori). Se è un piano allora devo disporre di 2 parametri in ...

alessandrasashia
Aiuto grammaticale Miglior risposta
Gli ho tagliati o li ho tagliati i capelli Aggiunto più tardi: gli ho tagliati o li ho tagliati i capelli Aggiunto 2 minuti più tardi: come si dice?
1
19 nov 2012, 11:51

serpentissimo
e la famiglia nel sacro romano impero???
1
18 nov 2012, 07:41