Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao raga...per favore sono in difficoltà...domani ho gli orali ed è saltato all'improvviso un argomento dove non so proprio dove mettere mani...
L'argomento è: ''Problemi dovuti ai motori in rete'' .....Non so proprio cosa appiccicarci sopra e cosa dire...
Aiutatemi...Help!!!!!

Domani ho la prova orale...
ho 46 punti...
ne prendo 14?
italiano devo ancora aprire libro....nonostante mi sia impegnato

volevo ringraziare tutto lo staff, per la mano che mi avete dato, per la tesina, per il supporto morale ecc...finalmente anche io sono diplomata!!
per chi già l'ha fatto è difficile?

su cosa avete fatto le vostre tesine?
idee simpatiche e originali che hanno avuto altri vostri compagni?

Ciao raga,
vi parlo come neo-diplomata da liceo scientifico.
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!
Me ne vado fuori città, a studiare quello che mi piace, vicino al mio ragazzo...
aspettavo con molta ansia e gioia questo lieto evento.
Mi sono immatricolata ho trovato casa...insomma non mi resta che pertire!
Ora, invece, che manca meno di un mese alla mia partenza ho molte ansie.
Non so se riuscirò a gestirmi i soldi
pulire casa
studiare
trovare persone perbene...
sembra ...

:hi Ciao a tutti ... come vi è mandata la maturità? A me bene diciamo...è finita, questa è la cosa più importante...scandali a parte...
Qualcuno di voi si è già iscritto o si iscriverà all'università?
Qualcuno si è iscritto a lettere classiche?
Spero che qualcuno risponda!

Raga finalmente posso dire:IO CE L'HO FATTA!!!
A voi come sono andati gli esami???

ciao a tutti, scusatemi ... ma io ste molle davvero non le capisco...
problema 1.
un corpo di massa m viene trascinato su un piano orizzontale da una forza $F$ che estende una molla e si muove con accelerazione $a$ senza oscillare.
Calcolare l'allungamento se il piano è liscio e se tra piano e corpo vi fosse attrito dinamico $mu_d$. si trascuri la massa della molla.
il libro svolge questo problema, io però ho qualche dubbio...
nella soluzione ...

ciao a tutti!!!!! vorrei tnt dei consigli su cm farsi nuovi amici!!! prima avevo un amica k xò si è rivelata una str..... nn sto a dirvi la storia ora... vi dico solo k nn meritava affatto la mia amicizia... e ora senza di lei sto molto ma molto meglio!!!! xò ora nn ho più amici... ossia ne ho tanti ma sn ttt di fuori!!!! qui nel mio piccolo paesino nn so mai cn k passare il tempo vorrei degli amici nuovi ma sn mlt timdia e nn riesco ad attaccar bottone..... sn impacciata nel fare ...

chi fra voi si è pentito di averlo fatto? io si..dato che alla fine non ti da una qualifica come può essere ragioniere o perito...non tanto per il fatto di andare poi a lavorare..perchè avrei comunque continuato..ma per il fatto di assumere un titolo a compimento di un ciclo di studi...cosa che col liceo non ottieni...

:(
Allora...
1 Grazie x il Benvenuto!
Devo fare una specie di tema sulle condizioni di vita delle donne di ieri e di oggi;
le donne nn poteveno Votare, erano escluse da qualsiasi azione militare e di comando....
Poi?
Si lo so sono una scansa fatiche..x favore me lo potete formulare bene?
GRAZIE RAGAZZI!!!:thx MI SERVE OGGI!!
Ciao..riskio il debito d'italiano per l'orale,uff..la prof domani mi interrogherà sull'800..il romanticismo e gli autori..ke sa darmi una mano? :'( Grazie in anticipo!!!;)

Salve questa volta ho bisogno di voi per quanto riguarda l'amore... allora la situazione è analoga anche ad altre, anzi a molte altre!
Vi spiego.. a me piace un ragazzo, credo, ora non si sà questo ragazzo se è interessato o meno... oddio la situazione è complicata e io a parlà di queste cose sono negata.. insomma questo tizio mi dice sempre "eh a me piace quella" oppure"che ne dici lei ci starebbe" però poi appena io dico "oddio non saprei non ti ci vedo molto con lei" lui subito lì a dire ...

ragazzi allora....sto aspettando da un anno ke un raga si faccia avanti e ora ke ha deciso di dirmi ke vuole stare con me....non so ke mi prende...mi piace un sacco....xò....boh nn sono + me stessa...sono cofusa al 100% ora ke parto x la calabria ci dovremmo incontrare ma....ho paura di andare li e appena lo vedo non provo + niente x lui.....aiutooooo!!! non so ke fare....mi potete dare dei consigliii??? pleaseeeeee!!!

E chi batte questo doppiaggio? Troppo bello!!
[html][/html]

rago ho 2 giochi scaricati da internet ke però a istallazione fatta mi kiedono il cd...io so ke x evitare qst bisognerebe crackare il gioko ma io nn so farlo...so di dover copiare un file exe nella cartella principale cosa ke già ho ftt cn altri gioki ma il crack lo trovavo già nella cartella scaricata...
sapete aiutarmi a crackare qst gioki???
cmq sono Restaurant empire e pro cycling manager 2008...

Ragazzi aiutatemi devo mettere la foto della mia skuadra di basket sul mio muro e non so kme fare aiutatemi sto impazzendo,grz a tutti qlli ke risponderanno:hi:hi:hi:hi:hi

c'è un ragagazzo che vive in quel di arezzo, thomas è il suo nome, 19 anni, appena finite le scuole(sono contento per lui) credo si sia iscritto perchè non ci capisce una emerita....(evitiamo le parole pesanti) di matematica ovvio...ogni tanto farà qualche capatina con una o due domande semplici semplici. non preoccupatevi proprio ieri ha finito di studiarsi le divisioni!!
scherzi a parte, siccome non ho fatto lo scientifico mi mancano le basi di matematica(vedi integrali,trigonometria, ...