Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

ciao..:hi...mi aiutate cn la versione di latino??????????????è x domani.....:thx.......il titolo è l'incontro ...

Ciao! Potreste tradurmi queste frasi? Grazie mille! (Se volete potete tradurle dalla 6 alla 11)
1. Post bel ...

per favore traducete queste frasi..
1-in eo lolo,qui (coloro che) dominum salutatum venerant, priusquam adm ...

ciao a tt!!!nn è ke mi potreste aiutare cn qst frasi x favore??????è urgenissimo....
1.tria summo studio vi ...

x favore chi mi sa dire:
che cos'è : "simillimum"
come traduco letteralmente: "manifestum est non fucos se ...

Un uomo energico (da Nepote)
Cum Antigonus Eumenem in custodiam dedisset,cumque praefectus custodum ab Anti ...

Versione Latino:
I troppi libri sono..un peso! (da Seneca)
Inizia con:Quo cogis innumerabiles..
Finisce c ...

è una versione di Celso di De medicina , liber quartus...
Diversa autem ut vitia eius, sic etiam remedia su ...

1 quis potest dici beatus? 2 per litteras nuntiant romanos vici 3 nostri vicisse nuntiantur 4 marius pro certo ...

Echo, eximiae speciei nynpha, cum de Iunone, Iovis uxore et numinum regina, contumeliosa verba dixisset, ei ma ...

ciao a tutti.. mi manca un pezzo di versione x dom k nn riesco a fare .. se riuscite a trovarmela mi fate un p ...

Dialogo del re Creso e di Solone,legislatore ateniese-parte prima (da Erotodo)
Inizia con:Ό Σόλων,ανήρ Άθην ...

Ho bisogno di aiuto x 6 frasi! Sono abbastanza brevi, ma ho un sacco di altri compiti e nn ce la faccio a farl ...

Salve a tutti raga...mi servirebbe aiuto con qst versione x domani:
pompeius iam cum intra vallum nostri ve ...

ciao,scusate sono nuova e non so come si fa...mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse con una versione di latin ...

1.In helvetia fluminibus et lacubus magna piscium copia fuerat.
2.Prisci homines in specubus habitabant et ar ...

VI PREGO TRADUCETEMI QUESTA VERSIONE:
i modesti bagni dei tempi antichi
INIZIO: vidi scipionis villam, extru ...

Chi sa spiegarmi bene l'ablativo assoluto??
Sul libro è fatto malissimo e nn ci capisco niente...
Grazie ...

Salve ragazzi, confido nella vostra collaborazione per aiutarmi a risolvere questa simpatica versione su Mr.An ...

cosa è un genitivo partitivo?e una forma sincopata??????????':satisfied circumdata viene da circumdo ma che te ...