Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Raga mi potete fare una piccola traduzione di alcune parole di latino dal latino al italino please'??allora uf ...

ciao a tutti mi chiedevo se potevate aiutarmi a tradurre:
1) Davanti a tuo padre non ho potuto dire tutto c ...

Legati ex africa Romani simul carthaginiensesque cum venissent romam,senatus ad aedem Bellonae habitus est[... ...

versione di cornelio nepote "GENEROSITà DI ATTICO"
inizia e finisce così:
Atticcus ita vixit, ut universis A ...

ora la scrivo tutta...:
Atticus ita vixit,ut universis Atheniensibus merito esset carissimus.Nam praeter grat ...

la versione che si chiama UNA FIGLIA PARTICOLARE
la prima frase è EPAMINONDAS UXOREM NUMQUAM DUXIT
se pote ...

ciao a tutti mi servirebbero queste ultime 2 frasi x domani....potete aiutarmi? Mi mancano solo queste...
Da ...

Mi potete aiutare su questa versione di latino:
TITOLO: La sconfitta di Zama.
AUTORE: Sconosciuto.
IN ...

fatti,non parole gymnasion pag 126 numero 199

Verris mores improbos impurosque nostis: fingite vobis si potestis, aliquem qui in omnibus isti rebus par ad o ...

1.nostri,cum statim proelium commisissent, brav tempore hostes circumdare potuerunt.
2.Romanorum consul, cum ...

Ciao Raga, potreste tradurmi queste frasi? Ho interrogazione sicura domani ç_ç e sono preoccupatissima. Grazie ...

x favore c'è qlcn k me la può tradurre?? mi servirebbe x domani.. grazie..
Post Carthaginem vinci neminem ...

Ciao ragazzi, siamo noi compagni di classe e ci stiamo scervellando su alcune frasi che non riusciamo a tradur ...

ciao è la prima volta che faccio una richiesta e non sono molto pratica su come si faccia...
mi servirebbe un ...

salve raga mi servirebbe questa versione di latino: ultime parole del console Lucio emilio paolo di Livio.
IN ...

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COLORO I QUALI MI RISPONDERANNO...volevo solo chiedere se qualcuno mi sa trovare o h ...

Ciao...qualcuno di voi nn ha mai tradotto questa versione???
Ne ho un bisogno urgentissimo!!!sto male....vera ...

ciao mi potreste aiutare con questa versione??
Il Nodo di Gordio
inizia con: Alexander, urbe in dicionem ...

Salve ragazzi, mi serve la traduzione di una versione chiamata: ragazzi vi prego è urgentissimo, grazie infini ...