Matematica - Medie
Sezione dedicata agli studenti delle medie che hanno incubi matematici

ma nella prova scritta di matematica ci sono anche domande di scienze è urgente domani devo fare l'esame??????

Problema con i segmenti...aiuto!
Miglior risposta
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un aiuto con un problea che va fatto con i segmenti e non con le equazioni. Qu ...

Il mio problema mi chiede di calcolare l'altezza di un trapezio isoscele conoscendo le due basi e la diagonal ...

ho bisogno di una mano nelle equazioni con le frazioni e nelle le verifiche di tutti i tipi di verifiche.chi m ...

Ma è vero che agli esami di 3 media non potrai porarti una penna da casa ma usare quella che ti danno loro??

Ragazzi avete un link di un sito dove trovare esercizi di matematica per domani?? Aiuto!! Paura paura paura pa ...

ciaooo potete dirmi x favore se questo collegamento va bene??
italiano: primo levi e poesia se questo è un ...

2 problemi (67062)
Miglior risposta
problema 1 : in un triangolo rettangolo un cateto è i 15/9 della sua proiezione sull'ipotenusa e la differenza ...

chi mi aiuta a risolvere questo problema se riuscite con disegno?graziee
in un triangolo rettangolo l'ipotenu ...

un solido è formato da tre cubi sovrapposti aventi gli spigoli rispettivamente uno 1/3 dell'altro. sapendo che ...

parallelogramma ABCD angoli acuti 30° altezza DH 12 cm e HB 16cm calcola area e perimetro

come faccio a trasformare un problema in un equazione??

Ciao a tutti, non riesco a fare questo problema di probabilità: "Calcola la probabilità di estrarre un sette e ...

Aiutooo problemaa!
Miglior risposta
a un conduttore elettrico viene applicato una differenza di potenziale di 240v.se la resistenza e di 480omg qu ...

Problema sulla probabilità.
Miglior risposta
Si estrae una pallina da un urna contenente palline numerate da 1 a 100:calcola la probabilità in frazione e p ...

Problema sulla piramide (66641)
Miglior risposta
In una piramide rettangolare l'area di base misura 9216cm e l'altezza 55cm.calcola:
a)l'area della seperficie ...

Help me problema sulla piramide!
Miglior risposta
In una piramide quadrangolare di cristallo (ps 3,3) pesa 4276,8 g e ha lo spigolo di base di 18cm.Calcola l'a ...

problema di geometria
un portafiori di cristallo(ps2.8)ha la forma di un cilindro con il diametro 16cm è l'al ...

Ciao a tutti, mi chiamo Erika e quest'anno ho gli esami di terza media, che inizieranno il 15 giugno ... trala ...

Ciao chi mi sa risolvere questa proporzione? (13\5-x):x=5\6.4\3