Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Potreste tradurmi queste frasi di greco? grazie in anticipo
Miglior risposta
Potreste tradurmi queste frasi di greco? grazie in anticipo
Frasi di greco per favore (274235)
Miglior risposta
Avrei bisogno delle traduzione di queste frasi
Versione di greco Giamblico e il suo romanzo amoroso
Miglior risposta
Raga per favore mi serve la versione con le domande allegate,grazie di cuore a chi lo farà
Esercizi grammatica urgente
Miglior risposta
Esercizi grammatica francese per domani. Mi servono il 4,5,6,7
A)Disegna nello stesso semipiano rispetto all'ipotenusa AB i triangoli rettangoli ABC e ABD.
Detto M il punto medio di AB, dimostra che CMD è isoscele.
Dimostra che se AC=DB allora DC e AB sono paralleli e ADM=MCB.
B) Nel triangolo rettangolo ABC di ipotenusa AC, l'angolo in c è 30°. Dette E e D le intersezioni della perpendicolare ad AC nel suo punto medio M rispettivamente con BC e con la parallela a BC passante per A, traccia AE e DC, quindi dimostra che ABCD e così suddiviso in 5 ...
Analisi del periodo
Mi assicurò che avrebbe portato un dolce ,a meno che la pasticceria non fosse stata chiusa.
All'ingresso del palazzo, il portinaio ci avvisò:"fate attenzione a non scivolare perché il pavimento è appena stato lavato.
Mi disse che, chiacchierando, aveva dimenticato di raccontarmi un fatto importante che gli era capitato.
Quando la vide,Rocco esclamò:"Sei così bella che rinuncerei a tutto, se tu mi dessi un bacio!".
Ti ripeto che li avevo sconsigliati di ...
Choisissez une des situations et rédigez un texte de 80 à 100 mots pour prèsenter la situation, décrire ce que vous avez éprouvé, et raconter comment vous avez réagi
Devo scegliere questi esercizi
Divario tra nord e sud Italia
Miglior risposta
scusate, mi potreste fare una descrizione del divario tra nord e sud Italia? (storia contemporanea) anche con differenze sociali, politiche...
Devo scrivere un testo sulle divinità degli antichi non indicando tutti in nomi delle divinità, ma individuando le caratteristiche comuni.
Grazie mille in anticipo :)
Similitudini tra le divinità degli antichi? (Greci, Romani, ecc...)?
Miglior risposta
Devo scrivere un testo sulle divinità degli antichi individuando le loro caratteristiche comuni.
Grazie mille in anticipo :)
Analisi del periodo.....
Miglior risposta
I seguenti periodi sono già divisi in proposizioni. Svolgi l’analisi.
1. Prima che iniziassero le vacanze estive / mio fratello è stato così preoccupato della sua linea / che ha consultato tre dietologi / per perdere in fretta un po’ di peso.
2. Per superare il test di inglese / ho studiato talmente tanto / che adesso vorrei riposarmi qualche giorno / perché sono stanchissimo.
3. Quando durante la festa aprì finalmente il pacco / Luca vi trovò un drone.// Dato che aveva sempre desiderato ...
Testo narrativo-descrittivo! Potete aiutarmi perfavore?
Miglior risposta
Hai mai sentito la presenza di un muro? Ti sei trovato talvolta di fronte a ostacoli insuperabili per realizzare i tuoi desideri? Racconta e descrivi le sensazioni provate.
Buongiorno, qualcuno potrebbe gentilmente svolgere l' analisi logica del seguente brano velocemente? Grazie
Buongiorno, qualcuno potrebbe gentilmente svolgere l' analisi logica del seguente brano velocemente? Grazie
Pirro e gli spartani
Miglior risposta
Pirro e gli spartani
Πύρρος ές τήν Πελοπόννη σον έμβαλων , Σπαρτιατν πρεσβευτν άπαντντων περί Αρκαδίαν, φιλανθρπως αύτούς ύπεδέξτο και τους ίδίους υίούς ύπέσχετο πέμψειν τοίς Σπαρτιάταις παιδευθησομένου ς την Λυκούργειον πολιτείαν. Οί μέν πρεσβευταί ταυτα ήγγελλον, ό δέ Πύρρος τή Σπάρτη προσέβαλλεν. Έγκαλούντων δέ των Σπαρτιατν, ως άλλα προειπν άλλα πράττει, γελάσας έφη, Ούδέ γάρ ύμείς είωθατε προλέγειν μέλλοντες πολεμεϊν μή τοίνυν άγανακτεϊτε, εί πρός τους Λάκωνας έχρησάμην Λακωνικφ ...
Esercizi goniometria matematica
Miglior risposta
esercizi matematica goniometria: ho urgente bisogno di un aiuto su questi esercizi poiché non riesco a capire lo svolgimento ho davvero molta difficoltà con questi esercizi. li ho allegati qua sotto!
Ho 2 problemi che inizio e non riesco a finire
1)Sia AB un diametro di una circonferenza di raggio 1, sia
P un punto di tale diametro e sia CD la
corda della circonferenza passante per P e perpendicolare ad AB . Calcola a quale distanza da A deve trovarsi il punto P affinché sia soddisfatta la seguente relazione: CD^2 + 2AC^2 = AB^2
Esercizio 3
Sia p la parabola passante per l’origine e avente il vertice nel punto V (2; 4) e sia r la retta passante ...