Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Mrhaha
Ragazzi non capisco perchè questo programma mi da problemi,voi vedete qualche errore? # include <stdlib.h> # include <stdio.h> int main (void) { int a,x,y,j; printf("immetti valore numerico "); scanf("%d",&a); x=1; y=0; j=0; printf("%d",&y); while(y<=a) { y=j+x; printf("%d",&y); j=x; x=y; } ...
10
15 mag 2011, 19:00

barboncino
Salve raga.. ho un problema cn il latino.. nn ho cpt cm si individua l'infinito verbale in una frase.. rispondete entro oggi x favore :beatin :beatin aspetto risposte :|
2
18 mag 2011, 15:10

annamariavitulli64
la logica di aristotele
4
17 mag 2011, 11:13

Sarettaa
Descrizione di un personaggio inventato? che sia una descrizione abbastanza lunga :)
1
18 mag 2011, 15:57

Daniela Anastasia
MA è VERO CHE VENERDì 13 MAGGIO è SCIOPERO? ANCHE ALLE ELEMENTARI(X MIA SORELLA) E IN TUTTE LE SCUOLE D'ITALAI?

Anto_fè97
KI MI DA LA SECONDA RIVOLUZIONE INDUSTRIALEEE???? URGENTEEEEE
2
18 mag 2011, 15:40

sisko87
salve, non riesco a risolvere un esercizio per l'esame, il questito e il seguente: Sia $f$ l'endomorfismo di $R^3$ definito come $ f((x,y,z))=(y,z,x)$ dimostrare che $f^3=id$ sul libro di teoria riporta che l'endomorfismo $f^2=id$ se e solo se la matrice $A$ associata ad $f$ è involutoriama di $f^3$ non ne parla.
8
18 mag 2011, 11:43

Axel286
mi date una mano con queste piccole frasi di latino???please 1) prisci romani dignitatem potiorem vita existimabant. 2) ovidius poeta dicit: «video meliora proboque, sed deteriora sequor». 3) plurimos amicos habet qui deves fortunatusque est. Aggiunto 2 ore 21 minuti più tardi: mille grazie!!!
1
18 mag 2011, 15:22

delca85
Come faccio a stabilire l'ordine di infinitesimo di $x^a/log(x)$ per $x->0$. Faccio il limite per $x->0$ di $(x^a /log(x))/x^n$, applico de l'Hopital ma poi non risolvo niente. È giusto il ragionamento che faccio per stabilire l'ordine di infinitesimo? Mi serve per stabilire se un integrale improprio converge o diverge. Please help me!!!!
12
13 dic 2008, 00:08

desantiscarmela
Perché è prevista una specifica disciplina a tutela del lavoratore subordinato? _
2
18 mag 2011, 14:20

giulia.2901
descrizione e analisi oscar wilde symphony in yellow, yeats the wild swans at coole, Aggiunto 32 minuti più tardi: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aggiunto 1 giorni più tardi: qualcuno mi può fare uno schema molto veloce e semplice su symphony in yellow di OSCAR WILDE in inglese... le cose più essenziali, per favore è urgente
1
18 mag 2011, 14:30

cetriolino killer
qual'è la piú bella canzone del momento?
6
19 mar 2011, 12:12

Cipa92
ciao a tutti...anchio devo fare il percorso x l istituto alberghiero, ma non so da dv iniziare. chi mi da una mano x favore ???? grazie... :(
1
17 mag 2011, 18:23

valerio1000
Ciao valerio, avevo già letto il tuo PM, ma non ho avuto tempo di risponderti... comunque ora ti scrivo i titoli e le pagine. esempi di generosità pag.89 n.164 importanza dell'eloquenza pag.89 n.165 trasibulo entra vittorioso ad atene pag.90 n.166 il console premia p.decio e i suoi soldati pag.90 n.167 valori e meriti di conone pag.90 n.168 la morte di annibale pag.90-91 n.169 alessandro sposa rossane pag.91 n.170 (dall'italiano al latino) pausania e il re di persia pag.91 n.171 la ...
1
18 mag 2011, 13:26

Irish92
Ciao, prima volta che scrivo a questo forum e prima volta che mi trovo in procinto di una maturità, e dopo aver fatto un incidente che un po' m'ha segnato per quanto riguarda le difficoltà nello studio. Comunque l'idea per la tesina per fortuna ce l'ho da mesi, e volevo un piccolo consiglio su come migliorarla: 1. partirei dall'Ulisse dantesco, e il sul suo desiderio di raggiungere e superare il limite imposto dagli uomini del suo tempo. Viene visto in parte positivamente da Dante per ...
3
11 mag 2011, 08:20

giusylombardi
mi servirebbero collegamenti x una tesina . ragioneria...materie: italiano (vorrei portare montale o quasimodo) storia(prima guerra mondiale o dopoguerra) ec aziendale(le banche) diritto(parlamento) sc.finanze(bilancio) matematica inglese(parlamento inglese) ma nn so come collegarleeee aiutooo
3
5 mag 2011, 17:47

tappodisughero
dovrei fare la tesina per l'esame di maturità, pensavo di farla sul tema del "lavoro" ma sono indecisa sugli argomenti da portare in storia, storia dell'arte e inglese. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
3
17 mag 2011, 18:56

Senofane94
Salve, ho questi piccoli dubbi: Il braccio di una coppia di forze è un vettore o uno scalare? La forza premente è uguale alla forza peso?

ale32_b@libero.it
esistono collegamenti fra Picasso e il futurismo?
1
18 mag 2011, 12:04

Brando
L'ozono(O3), essendo un gas serra,assorbe anche l'energia dalla superficie terrestre?
2
18 mag 2011, 10:08