Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ibeth burgos
ieri sera abbiamo sentito un concerto che non dimenticheremmo facilmente
1
2 dic 2011, 17:44

firenze97
ki mi puo aiutare ai dei prblemi di matematica? per favore 1)la somma di due numeri e 55 ed il maggiore supera il minore di 15 calcola i due numeri. 2)la somma di due numeri consecutivi è 31 calcola i due numeri 3)la somma di due numeri pari consecutivi è 94 calcola i due numeri 4)calcola due nemeri sapendo che la loro differenza è 20 e che uno e il triplo dell'altro SONO PROBLEMI CON EQUAZIONI Aggiunto 25 minuti più tardi: grazie mille ma i altri io nn riesco nn mi potresti ...
2
1 dic 2011, 13:52

susy prisco
mi dite le sequenze del brano:il giocoliere? autore levi
1
1 dic 2011, 17:33

rossellabla
Tema (74551) Miglior risposta
la rivoluzione francese ha proclamato 3 principi considerati dall'uomo e dal cittadino: libertà,ugualianza e fratellanza. secondo voi sono ancora validi? hanno ognuno la stessa importanza? oppure ritenete ke qualcuno sia piu importante degli altri? oggi nella nostra societa, quali di questi diritti sono applicati e come?
1
2 dic 2011, 17:20

baldo891
il problema è il seguente, dovrei plottare un file dati e poi dovrei inserire le barre di errore e fare il tutto in modalità istogramma come posso fare,? scrivendo: plot "grb110205A_all.out" w yer riesco a fare il grafico con le barre di errore e scrivendo : plot "grb110205A_all.out" w st riesco a plottare il file dati in modalità istogramma, ora però vorrei combinare insieme le due cose.
2
30 nov 2011, 16:50

smile =D
aiutoo.. mi serve un breve riassunto della prima guerra mondiale in inglese.. p.s. fatto beneee.. è urgente mi serve entro le 7 meno un quarto.. ak più tardi.. ma mi serve assolutamente x dmn..
1
2 dic 2011, 17:01

dedy01
:victory :puzzled :scratch ciao sn all' ultimo anno di elementare volevo chiedere se le medie sn difficil, il metodo è molto diverso????????????????????.................. aspetto conigli........
4
30 nov 2011, 17:53

clarissa1997
sono frasi da tradurre in latino grazie anticipatamente 1 Apud antiquos haec sententia viguit: ususomnium artium est magister optimus.2 Ita patres,apud Lacedaemonios,filium adulescentem admonebant:. 3 Mures domuum incolae sunt,praecique in agrestibus domibus.4 In specubus,non in domibus,prisci homines vixerunt.5 Non sunt utiles stomacho nimius potus et victus immoderatus.
1
2 dic 2011, 14:51

foxie
Grammatica (74546) Miglior risposta
5 frasi cn il complemento di abbondanza, di privazione, vantaggio e svantaggio !!
2
2 dic 2011, 16:18

pisco7
salve mi sono diplomato in un istituto tecnico industriale e ho visto che con il mio diploma potrei diventare professore di laboratorio....qualcuno sa cosa dovrei fare di preciso ?

roby68
Problema (74543) Miglior risposta
chi mi risolve questo problema grazie un quadrato è equivalente a un triangolo. sapendo che la differenza tra l'altezza e la base del triangolo misura 28dm e che la prima è 9/2 della seconda, determina il perimetro del quadrato. risultato 48dm
1
2 dic 2011, 15:36

ciccina tenera 95
BASATEVI SU QST DOCUMENTI DOCUMENTI «Gli stili della gioventù americana si diffusero direttamente o attraverso l’amplificazione dei loro segnali mediante la cultura inglese, che faceva da raccordo tra America ed Europa, per una specie di osmosi spontanea. La cultura giovanile americana si diffuse attraverso i dischi e le cassette, il cui più importante strumento promozionale, allora come prima e dopo, fu la vecchia radio. Si diffuse attraverso la distribuzione mondiale delle immagini; ...
1
2 dic 2011, 16:27

DajeForte
Un piccolo esercizietto. Def. Sia $X_n$ una successione di v.a. Reali (per semplicità unidimensionali). Si dice che $X_n$ converge in distribuzione a $X$ se $lim_{n to infty}F_{X_n}(x)=F_X(x)$ per ogni $x in RR$ tale che $F_X(x)$ è continua. (F sono le c.d.f.) Dimostrare o confutare che: $X_n$ converge in distribuzione a $X$ se e solo se $X_n-X$ converge in distribuzione a 0. Ciao.
31
1 dic 2011, 10:50

new york
Polinomi (74542) Miglior risposta
polinomi- scompozione a fattori comuni: totale Aggiunto 1 giorni più tardi: ok, Grazie ;)
1
2 dic 2011, 15:22

stranger91
salve a ttt mio fratello tra qualke giorno si laurea ,mi date un consiglio ke regalo fargli... lui si laurea in giurisprudenza gia alcuni gli regalano la makkina fotografica,un viaggio e la 24 ore.... io nn so ke comprare!!! grazie in anticipo
4
14 lug 2009, 18:10

roby68
Sacco di roma 1527 Miglior risposta
ricerca sul 1527 saccodi roma - storia
2
2 dic 2011, 15:45

butterfly00
devo fare un tema sulla donazione del sangue mi è stato detto nella consegna oggi perchè la sicilia non riesce a soddisfare il bisogno di sangue come pensi possa essere risolto questo problema aiutatemiiiiiiiiiiiii è x domani Aggiunto 18 minuti più tardi: grazieee Aggiunto 20 minuti più tardi: sii bene però non ho capito il ruolo della sicilia
2
2 dic 2011, 13:17

Gre :)
Descrizione oggettiva di un paese (a caso), urgente!!
2
2 dic 2011, 15:02

cercaragazzi96
ciao a tutti! =) mi servirebbero delle idee per un tema argomentativo sulla fiducia o sulla memoria tipo sui ricordi di una persona ... citazioni, aforismi... mi va bene di tutto (urgentissimo x domani) grazieee :hi
2
2 dic 2011, 14:10

donut-votailprof
Salve a tutti!Qualcuno saprebbe dirmi com'è l'esame di patologia con il professore arcidiacono? Il prof com'è agli esami??E cosa chiede solitamente? Grazie in anticipo!!!:sisi:
2
1 dic 2011, 10:17