Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ieri sera abbiamo sentito un concerto che non dimenticheremmo facilmente
ki mi puo aiutare ai dei prblemi di matematica? per favore
1)la somma di due numeri e 55 ed il maggiore supera il minore di 15 calcola i due numeri.
2)la somma di due numeri consecutivi è 31 calcola i due numeri
3)la somma di due numeri pari consecutivi è 94 calcola i due numeri
4)calcola due nemeri sapendo che la loro differenza è 20 e che uno e il triplo dell'altro
SONO PROBLEMI CON EQUAZIONI
Aggiunto 25 minuti più tardi:
grazie mille ma i altri io nn riesco nn mi potresti ...
mi dite le sequenze del brano:il giocoliere? autore levi
Tema (74551)
Miglior risposta
la rivoluzione francese ha proclamato 3 principi considerati dall'uomo e dal cittadino: libertà,ugualianza e fratellanza. secondo voi sono ancora validi? hanno ognuno la stessa importanza? oppure ritenete ke qualcuno sia piu importante degli altri? oggi nella nostra societa, quali di questi diritti sono applicati e come?
il problema è il seguente, dovrei plottare un file dati e poi dovrei inserire le barre di errore e fare il tutto in modalità istogramma come posso fare,? scrivendo: plot "grb110205A_all.out" w yer riesco a fare il grafico con le barre di errore e scrivendo :
plot "grb110205A_all.out" w st riesco a plottare il file dati in modalità istogramma, ora però vorrei combinare insieme le due cose.
aiutoo.. mi serve un breve riassunto della prima guerra mondiale in inglese.. p.s. fatto beneee.. è urgente mi serve entro le 7 meno un quarto.. ak più tardi.. ma mi serve assolutamente x dmn..
:victory :puzzled :scratch ciao sn all' ultimo anno di elementare volevo chiedere se le medie sn difficil, il metodo è molto diverso????????????????????..................
aspetto conigli........
sono frasi da tradurre in latino grazie anticipatamente 1 Apud antiquos haec sententia viguit: ususomnium artium est magister optimus.2 Ita patres,apud Lacedaemonios,filium adulescentem admonebant:. 3 Mures domuum incolae sunt,praecique in agrestibus domibus.4 In specubus,non in domibus,prisci homines vixerunt.5 Non sunt utiles stomacho nimius potus et victus immoderatus.
Grammatica (74546)
Miglior risposta
5 frasi cn il complemento di abbondanza, di privazione, vantaggio e svantaggio !!
salve mi sono diplomato in un istituto tecnico industriale e ho visto che con il mio diploma potrei diventare professore di laboratorio....qualcuno sa cosa dovrei fare di preciso ?
Problema (74543)
Miglior risposta
chi mi risolve questo problema grazie
un quadrato è equivalente a un triangolo.
sapendo che la differenza tra l'altezza e la base del triangolo misura 28dm e che la prima è 9/2 della seconda, determina il perimetro del quadrato. risultato 48dm
BASATEVI SU QST DOCUMENTI
DOCUMENTI
«Gli stili della gioventù americana si diffusero direttamente o attraverso l’amplificazione dei loro segnali mediante la cultura inglese, che faceva da raccordo tra America ed Europa, per una specie di osmosi spontanea. La cultura giovanile americana si diffuse attraverso i dischi e le cassette, il cui più importante strumento promozionale, allora come prima e dopo, fu la vecchia radio. Si diffuse attraverso la distribuzione mondiale delle immagini; ...
Un piccolo esercizietto.
Def. Sia $X_n$ una successione di v.a. Reali (per semplicità unidimensionali). Si dice che $X_n$ converge in distribuzione a $X$ se $lim_{n to infty}F_{X_n}(x)=F_X(x)$ per ogni $x in RR$ tale che $F_X(x)$ è continua. (F sono le c.d.f.)
Dimostrare o confutare che: $X_n$ converge in distribuzione a $X$ se e solo se $X_n-X$ converge in distribuzione a 0.
Ciao.
Polinomi (74542)
Miglior risposta
polinomi- scompozione a fattori comuni: totale
Aggiunto 1 giorni più tardi:
ok, Grazie ;)
salve a ttt mio fratello tra qualke giorno si laurea ,mi date un consiglio ke regalo fargli...
lui si laurea in giurisprudenza
gia alcuni gli regalano la makkina fotografica,un viaggio e la 24 ore....
io nn so ke comprare!!!
grazie in anticipo
Sacco di roma 1527
Miglior risposta
ricerca sul 1527 saccodi roma - storia
devo fare un tema sulla donazione del sangue mi è stato detto nella consegna oggi perchè la sicilia non riesce a soddisfare il bisogno di sangue come pensi possa essere risolto questo problema aiutatemiiiiiiiiiiiii è x domani
Aggiunto 18 minuti più tardi:
grazieee
Aggiunto 20 minuti più tardi:
sii bene però non ho capito il ruolo della sicilia
Descrizione oggettiva di un paese (a caso), urgente!!
ciao a tutti! =) mi servirebbero delle idee per un tema argomentativo sulla fiducia o sulla memoria tipo sui ricordi di una persona ... citazioni, aforismi... mi va bene di tutto (urgentissimo x domani) grazieee :hi
Salve a tutti!Qualcuno saprebbe dirmi com'è l'esame di patologia con il professore arcidiacono?
Il prof com'è agli esami??E cosa chiede solitamente?
Grazie in anticipo!!!:sisi: