Schiochezze di ogni genere

sweetdia
raga in questa discussione potete mettere tutte le schiochezze che volete : tipo questi video :D su una discussione su cose divertenti schiochezze ecc liberissima

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Aggiunto 1 minuti più tardi:

raga questi video sono diciamo schiocchi ma divertenti :D una schiochezza che ve ne pare ?

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Aggiunto 44 secondi più tardi:

Aggiunto 58 secondi più tardi:

Risposte
sweetdia
hahahhahahahhahahah , celo 6 esagerata , comunque fai bene a scrivere qualche schiochezza :D , mi piace il tuo senso di umorismo e ormai da un bel po che non ci sentiamo ,
frank bello in video specialmente la parte che fa mi piace se ti muovi , mi piace se ti muovi allora muovi bella :D che bella quella canzone :D bello il videoooo

celo8
qualce sciocchezzuola looooool:D:D:D sn pure sgrammaticata:D:D:D ma lo fato apossta non prendettemi per inniorante:D:D:D:D o forse s scrivve con due t? inniorantte? :D:D:D

frankuaku

klok
Ahahahahaahahahahah celoooooo, sei mattaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

celo8
hihihihihihi
ohohohohohohohohoh
uhuhuhuhuh
ehehehehehehehehe
ahahahahaha
uhauhauhauhauahuahauha

ehmehm... non sono matta, sto solo scrivendo qualce sciocchezzuola:D:D:D

klok
Non cosi pessimistaaaaa :P

celo8
no no, quello non l'avrei mai dovuto dire dia!! e se mi cadesse addosso una maledizione???

sweetdia
infatti fa ridere titanic in sardo :D

klok
Ahahahahahahah

sweetdia
certo celo tutte le schiochezze che vuoiii :D compreso "viva la scuola" :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Aggiunto 2 minuti più tardi:

fighhissimoo

celo8
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha dia:D:D:D ma posso dire anche sciocchezze tipo "viva la scuola!!" ??? oh mamma, non pensavo sarebbe mai successo O.o

sweetdia
bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D

Bloodysimo
questa vince per me ! http://www.youtube.com/watch?v=m1TnzCiUSI0

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.