Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Completa le frasi con Do ,Does ,is o are . Poi abbina ogni domanda alla sua risposta.
Miglior risposta
1 __ .............. You collect cards?
2 __ .............. Sally and jack playng rugby?
3 __ ................they practice three times a week ?
4 __ ................ The class start at 4 pm ?
5 __ ................ duncan chatting with his friends right now ?
6 __ ................ You playng golf this weekend ?
A yes ,they do .
B yes , it does .
C no ,they aren't .
D no , he isn't .
E yes , i am .
F no , i don't.
ciao!!
che voi sappiate esiste un libro che dimostra la codifica posizionale(rappresentazione dei numeri naturali) e anche le tecniche per fare le operazioni(quelle in colonna) a partire dalle propieta di N derivate a loro volta dagli assiomi di peano?
Ciao a tutti, la mia prof. mi ha dato un tema su un bolancio della terza media.. Di solito sono una piena di idee, ma per questa traccia non saprei scrivere niente.. Mi date un consiglio, oppure mi date una idea per cominciarlo?
Mancano solo undici giorni alla fine della scuola
Ciao, l'altro giorno cercavo di spiegare a un ragazzo di prima media questo esercizio di scienze:
Problema. Sapendo che per produrre 1Kg di plastica occorrono 2000l di acqua, quanta acqua occorre per produrre 10 bottiglie di plastica, una delle quali pesa 160g?
Mia spiegazione. Intanto cerchiamo quanta plastica serve per fare 10 bottiglie: 160x10=1600g.
Poi facciamo la equivalenza 1Kg=1000g e osserviamo che quindi per fare 1000g di plastica servono 2000l di acqua.
Calcoliamo quanta acqua ...
Io ho la distribuzione normale $N_{\mu \sigma^2}$.
Dagli appunti risulta che la trasformata della distribuzione normale è
$\hat{N}_{\mu \sigma^2}=\int_{R}e^{ix\varepsilon}\frac{1}{2\pi\sigma^2}e^{-\frac{(x-\mu)^2}{2\sigma^2}}dx$
la mia domanda è ma quella che lui chiama trasformata della distribuzione normale, non è invece la trasformata della densità?
credo di avere un po' di confusione al riguardo
C'è un numero di dieci cifre: la prima cifra indica quanti 0 ci sono nel numero, la seconda indica quanti 1,etc..,
fino all'ultima cifra che indica quanti 9. Qual'è questo numero?
(Aiuto.)..
Miglior risposta
Un piccolo riassunto del film -> LE CROCIATE Kingdom of Heaven grazie in anticipo . . . :D
Potete aiutarmi a rispondere a queste domande?
1 quale aspettativa creano nel lettore le sue dichiarazioni?
2 di quale condizione psicologica sono indizio la calma e l'equilibrio di cui il protagonista si vanta?
3 quali sentimenti prova il protagonista nei confronti della vittima?
4 esiste un rancore personale che giustifichi il suo omicidio?
5 quale scopo ha, secondo te, il racconto del protagonista?
7 quale significato simbolico assume lo spazio sotterraneo in cui viene ...
SALVE VOLEVO SAPERE COME POSSO COLLEGARE IL COLORE NELLA TESINA COME TEMA PRINCIPALE
LE MATERIE SN .STORIA DELL ARTE
STORIA
FRANCESE
ITALIANO
Mi servirebbe un colegamento per la mia tesina di terza media ..Sapete collegare Il BRasile in geografia con Spagnolo??
Piramide time..
Miglior risposta
Calcola il volume di una piramide retta a base quadrangolare regolare avente il alto di base di 29 cm e l'area della superficie totale di 3027,60 cm^2.
TESINA SULLA CRISI DEL 1929! qualcuno potrebbe darmi una mano a collegare le ultime materie? non sò cosa collegare con tedesco inglese e spagnolo! grazie :)
Versione (985891)
Miglior risposta
C. Plinius Paterno suo s.
Confecerunt me infirmitates meorum, mortes etiam, et quidem iuvenum. Solacia duo nequaquam paria tanto dolori, solacia tamen: unum facilitas manumittendi - videor enim non omnino immaturos perdidisse, quos iam liberos perdidi -, alterum quod permitto servis quoque quasi testamenta facere, eaque ut legitima custodio. Mandant rogantque quod visum; pareo ut iussus. Dividunt donant relinquunt, dumtaxat intra domum; nam servis res publica quaedam et quasi civitas domus ...
PROBLEMI PIRAMIDI
Miglior risposta
1) IL VOLUME DI UNA PIRAMIDE REGOLARE QUADRANG. E' 63888CM3, LA SUA H E' LUNGA 44 CM. DETERMINA: 1) SPIGOLO DI BASE 2) APOTEMA 3) SUPERFICIE TOTALE.
2) UNA PIRAMIDE ESAGONALE REGOLARE HA IL PERIMETRO DI BASE LUNGO 120CM E L'APOTEMA DI 20CM. DETERMINA: 1) SUPERFICIE TOTALE 2) L'ALTEZZA
Non riesco a gestirmi questa dimostrazione. Qualche indizio?, per riuscire a dimostrare che
sia \(V\) uno spazio vettoriale sul campo \(\mathbb{K}\). Siano \(U,\,W\) due suoi sottospazi*. Sia
\begin{array}{ccc}
f : &{U \times W} & \to &V \\
& (\underline{u},\,\underline{w}) & \mapsto &{\underline{u} + \underline{w}}
\end{array}
Si vuole dimostrare che \(f\) e' iniettiva sse \(U \cap W = \{0_V\}\).
Mi ricordo da una lezione qualche squarcio di dimostrazione che ...
Salve a tutti,
vorrei sapere cosa posso collegare con
La terza rivoluzione industriale in storia con le altre materie...
Faccio l'ITIS.
Le materie uscite sono:
Italiano,
Storia,
informatica,
calcolo,
elettronica,
ed. fisica,
sistemi
Aiutatemi vi prego!
Grazie 1000!
Ciao a tuttiii :D
Avrei bisogno di un'aiutino per le tesine di terza media,dico "le" perché quest'anno da noi si è deciso di fare tre tesine di tre argomenti diversi da collegare a tutte le materie cioè scienze,arte,francese,musica,storia,letteratura,geografia,tecnologia,inglese e ed. fisica,gli argomenti sono:
1°: ADOLESCENZA e ORIENTAMENTO
2°:COMUNICAZIONE e TECNOLOGIA
3°: DIRITTI UMANI
Le ho già iniziate,ma non so come continuare,qualcuno che molto gentilmente è disposto a darmi una ...
Premetto che ho la soluzione.
Ho provato a risolverlo usando Stokes e la divergenza ma mi viene fuori della roba impossibile..
$ int int 1/sqrt(1+4z^2) d sigma $
$ Sigma $
con $ Sigma = (1+z^2)cos(theta) i + (1+z^2)sen(theta) j + z k $
e
$ -1<=z<=1 $
$ 0<= theta <= pi $
vorrei qualche idea su come risolverlo.