Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
laila10
allora, quando si sta per iniziare il gioco il personaggio rompe un muro e poi corre per l'infinito. Durante il tragitto può preere delle scatole color arcobaleno e quando le prende puo ricevere mister coccolone (il drago che sputa fuoco) ,si puo trasformare in un coso ke cambia gravità , può ricevere una moto veloce ecc. mi ricordo che durante il percorso puo prendere dei gettoni e delle monete.. mi pare che il gioco inizi con la j.. voi sapete come si chiama questo gioco?? grazie a tutti
2
3 giu 2013, 15:53

Plepp
Sia $(k_i)_{1\le i\le n}$, $k_i\in RR$ per ogni $i$, una famiglia di scalari. La mia professoressa è solita scrivere, per specificare ad esempio che i vari $k_i$ sono numeri reali, \[(k_i)_{i\le i \le n}\in \mathbb{R}^n\] Personalmente trovo ambigua questa notazione, perché quella è una famiglia di scalari, non una $n$-upla, quindi scriverei \[(k_i)_{i\le i \le n}\subseteq \mathbb{R}\] E' possibile che lei identifichi famiglie di ...
4
2 giu 2013, 21:18

Letialex
Aiuto esami terza media devo preparare una lettera o un testo sia in inglese che in francese sul futuro dopo gli esami . Potete aiutarmi nn so da dove inziare, grazie
2
4 giu 2013, 13:21

Marika_99
Chi mi parla delle Sostanze acide e delle sostanze basiche??
2
3 giu 2013, 19:43

joess993
salve stò svolgendo la tesina di storia, l'argomento sarebbe la prima guerra mondiale e mi servirebbero i seguenti punti: 1) precisare meglio le cause e le conseguenze della Guerra; illustrare la Guerra dal punto di vista dell'Italia (dibattito politico tra interventisti e non interventisti, motivazioni reali dell'entrata in guerra dell'Italia, fasi militari, sconfitta di Caporetto, ragioni e cause della vittoria) e le conseguenze politiche, sociali ed economiche della guerra.1) precisare ...
2
4 giu 2013, 09:13

danifabio
Parabola e tangenti Miglior risposta
mi potreste risolvere questo problema : Scrivi l'equazione della tangente alla parabola y= 4x^2-2x nel punto P(1/2;0)?perfavore
1
4 giu 2013, 12:43

Liby99
Help!! mi serve la tesina di terza media di musica sul jazz.. (non lunga possibilmente)
0
4 giu 2013, 12:54

asya2601
ciao a tutti vorrei sapere a cosa posso collegare i vulcani e i terremoti nella mia tesina di terza media. grazie mille in anticipo :)
2
16 mag 2013, 16:20

luciadimaggio
tesina sugli anni sessanta di terza media?! reading di inglese che non sia martin luther king!
1
3 giu 2013, 18:49

nemi94
qualcuno che porta la follia come tema della tesina e mi dia una mano nell'introduzione? :(
1
4 giu 2013, 09:45

cristian1
dove posso trovare i percorsi per l'istituto industriale?
1
4 giu 2013, 10:29

annacarmela
salve mi servirebbe una tesina da portare all'esame..non so proprio cosa portare..:( gli argomenti sono italiano storia arte geografia inglese francese e tedesco
1
4 giu 2013, 11:58

Studente Anonimo
Il bianco muove e vince! Sublime.
10
Studente Anonimo
21 feb 2013, 11:37

bluna
come faccio a capire se è un nome che esce in ES sia della 3 o 5 declinazione? c'è un modo per facilitare la ricerca dei sostantivi e aggettivi sul vocabolario?
1
3 giu 2013, 15:01

Liuis
Salve a tutti :) manca poco all'esame di maturità e non ho ancora preparato la tesina.. Faccio il liceo classico e avevo pensato (essendo una ragazza molto insicura) di incentrare la tesina sul tema dell' AUTOSTIMA, ma non mi dispiace anche il tema dei limiti dell'uomo :) le materie da affrontare sono ITALIANO, LATINO, GRECO, STORIA, FILOSOFIA, INGLESE e CHIMICA. Ne avrei un disperato bisogno, cosa mi consigliate? quali argomenti dovrei affrontare? vi ringrazio in anticipo! :) Aggiunto 3 ore 5 ...
3
26 mag 2013, 13:26

david93
Se ho la retta r(x=1, y=2, z=t) come faccio a passare alla forma cartesiana? Se ci fosse stato il parametro t anche in x e y avrei svolto l'esercizio trovando la t per ogni equazione ed eguagliando le equazioni trovate ponendo la prima uguale alla seconda, e la seconda uguale alla terza. Ma in questo caso ho il parametro solo in z. qualcuno sa come fare?
2
31 mag 2013, 12:49

santy1991
salve a tutti.. mi aiutate a fare i collegamenti tra queste materie italiano storia calcolo inglese elettronica sistemi informatica avevo pensato di mettere come tema principale la materia storia con la prima guerra mondiale collegato a italiano con D'Annunzio (visto l'impresa su fiume) come collego le altre materie?
1
4 giu 2013, 11:33

Mario112
Se potete dalla 1 alla 4 :)
1
31 mag 2013, 20:13

Cicci1994
Mi servirebbe un aiuto sulla tesina il cui tema è la bellezza in italiano avevo pensato d annunzio con l estetismo in inglese dorian gray e oscar wilde e in francese andrebbe bene coco chanel?
1
4 giu 2013, 11:03

Magister1
Una massa è appesa ad un filo verticale nella cabina di un ascensore in discesa che rallenta con a= 2,4 m/ (s^2) fino ad arrestarsi. Se la tensione del filo è di 89 N, qual'è la massa della lampadina? Io ho ragionato così: prendo un sistema di riferimento con la sola asse y, supposta positiva verso l'alto. Sul corpo la forza netta è= T-m*g, quindi pongo: T-m*g = m*a ... ora il mio dubbio è: visto che l'ascensore rallenta, e quindi va verso il basso, devo considerare a negativa? perchè se la ...